Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Coffee Cup Photo Gallery

  1. #1
    Guest

    Predefinito Coffee Cup Photo Gallery

    Salve è la prima olta che scrivo sul Forum,
    e è anche la prima volta che creo un web-site.
    La faccenda mi appassiona molto e grazie hai consigli letti sul forum non ho avuto problemi fin ora!!
    Adesso mi sono bloccato vi spiego,
    stò creando una raccolta slide photo show con il sw "COFFEE PHOTO GALLERY" non sò se lo conoscete ma è molto semplice e carino.
    Il problema sorge nel momento in cui cerco di caricare l'album sul server.
    Il procedimento guidato di caricamento mi richiede di salvare i tre tipi di file:
    SWF,XML,HTML nella mia cartella immagini e di fianco mi mette il codice che dovrei inserire nella pagina facendo copia/incolla.
    Una volta caricati i file nella mia cartella immagini ome da lui richiesto mi apre una schermata dove mi richiede tutte le info: SERVER NAME,HOST NAME e pw di accesso !
    Una volta compilati i vari campi provo a fare l'up-Load ma mi viene comunicato che non sono riconosciuto dal server del mio sito nonostante le credenziali che inserisco siano corrette..non riesco a capire!
    Ho provato a caricare tramite il pannello di controllo i 3 file salvati in precedenza nella mia cartella immagini su /C: e a metterli in una pagina vuota ma non appare nulla.
    Non vorrei che fosse un problema di connessione al server in quanto la procedura guidta si connette in FTP..VI ALLEGO IL PRINT SKIN DI COMPILAZIONE PER IL CARICAMENTO DELL'ALBUM VI PREGO AIUTATEMII

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Visto che dici di usare FTP, sei sicuro di aver inserito la configurazione corretta?
    Cerca nel forum il topic "Connessione FTP" e verificalo (non ci sono le istruzioni per Coffee Cup Editor, però i dati da inserire sì...).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Trovata la sezione,dove trà l'altro hai risposto proprio te ieri ha una ragazza..metto il print/skin su quella discussione in allegato per farti capire meglio perchè io in questo sono proprio alle prime armi..grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Prova a non usare l'ftp. Vai nel pannello di controllo e fai invia files

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •