Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: inserire la mia video sul web

  1. #1
    Guest

    Unhappy inserire la mia video sul web

    Ciao, ho un problema sto realizando la mia web con EditArea ma non riesco a trovare la funzione per inserire la video. io ho già messo la video nel server con url: http://andreasetti.altervista.org/Ga...esa1_0003.wmv/ digitandolo carica i buffer e si vede bene ma non capisco come metterlo nel mio web. Mi date una precisa indicazione considerando che non sono tanto pratico perciò semplificatemi per non andare nel pallone ok .Grazie molto

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Cercare, cercare, cercare..., e naturalmente studiare
    http://forum.it.altervista.org/how/2...prio-sito.html
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    scusate non capisco, ho letto che non sono abilitato, cosa ho infranto non capisco ho risposto solo a un utente nei miglior descrizzione, senza oltraggio verso qualcuno non capisco come di devo comportare, chiedo una spiegazione e mi viene subito non abilitato, boooo non capisco.


    EDIT: cominque gazie ho letto i codici html ma ancora è difficile capire,puntualizzo non so se va copiato tutti i tag in una pagina nuova sul web? grazie se avrò una risposta
    Ultima modifica di debug : 08-03-2008 alle ore 02.14.40

  4. #4
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Dipende da te, ovvero da dove vuoi inserire il video.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Prendi e porta a casa: http://cit.ucsf.edu/embedmedia/step1.php

    Scegli il formato del video, compila con i dati richiesti, poi copia e incolla il codice generato... c'est plus facile! (R)

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Io nn ho ancora capito nnt di cosa devo fare...
    Spiegatemelo x favore

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Cosa dovremmo spiegarti?
    Cosa vuoi fare?
    Non abbiamo la sfera di cristallo, se non spieghi per bene cosa stai chiedendo nessuno ti saprà aiutare.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •