Salve a tutti! Inizio con i complimenti, vedo ke è proprio un bel forum completo di tutto, e poi per qualsiasi problema intervenite subito, quindi sto approfittando della vostra bontà per porvi un problemino. Ieri ho fatto interamente il mio sito con Adobe Dreamweaver CS3, all'interno delle varie pag del sito vi sono dei pulsanti in flash, purtroppo, quando sono andato a copia incollare il codice fatto in dreamweaver, i pulsanti non si visualizzavano e nemmeno le img. Cn le img ho risolto uppandole su imageshack, ma per i pulsanti in flash come risolvo?
Ok, avevo il sospetto ke si dovessero uppare anke i pulsanti flash, ma dico nn sn img quindi come faccio ad upparli? Altra cosa avevo sentito dire che potevo usare Altervista per uppare la mia roba, ma cm faccio? Se potevate spiegrmi i passaggi... sn nuovo nell'ambito come avrete potuto capire...
Ho seguito la guida, e infatti adesso il percorso delle img è quello di Altervista e nn di imageshack, ma usando lo stesso procedimento, il problema insiste per quanto riguarda i pulsanti in flash, io adesso vi faccio vedere: http://m3tal.altervista.org/m3tal_0002.html
Ecco se ci cliccate appare un img rotta, col tasto destro fate: visualizza immaggine.
E cosi vi appare il pulsante... ma io lo vorrei gia visualizzato quando vado nella pag.