salve a tutti...
l'altro giorno ho aggiunto dei file al pannello di controllo ma me ne pubblica solo uno...perchè?
grazie
v.na
salve a tutti...
l'altro giorno ho aggiunto dei file al pannello di controllo ma me ne pubblica solo uno...perchè?
grazie
v.na
devi mettere nella index i collegamenti alle altre pagine
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
ehmm...scusa la mia ingoranza ma posso trovarlo spiegato da qualche parte come fare?
Te lo spiego con un esempio:
dalla index vuoi collegarti a 2 file: pagina1 e pagina2
Se non crei un collegamento che vada dall'index a pagina1 o pagina2 o tutte e due, la pagina non viene visualizzata
scusa ma non capisco...
Partiamo da zero: hai due pagine index.html e pippo.html
Le carichi entrambe, ma per impostazione del web-server, digitando sulla barra del browser tristara.altervista.org si visualizza solo index.html. Se vuoi visualizzare anche l'altra devi scrivere tristara.altervista.org/pippo.html. Ma come fare perchè un visitatore raggiunga la seconda pagina senza sapere il nome? Beh, devi mettere in index.html un cosiddetto link a pippo.html, ovvero devi inserire nel codice di index.html il tag <a> con i dovuti attributi (fai una ricerca per questo in una qualsiasi guida html).
E' questo il tuo problema?
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
O è questo, o è un errore dell'upload...
eh più o meno si...cioè io la home page ce l'ho però io ho caricato 10 pagine e di queste 10 me ne fa vedere 1!!!
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
allora...cerco di spiegarmi meglio...io ho caricato più o meno 10 pagine sul pannello ma ne visualizzo solo una sul sito....da quel ke ho capito devo mettere un codice..mi dite quele??
grazie
per passare da una pagina all'altra devi inserire dei link nelle tue pagine
leggiti una guida sul html: http://www.web-link.itCodice:<a href="indirizzo pagina">testo link</a>
Grazie mille a tutti per la pazienza!!
Ultima modifica di tristara : 30-01-2008 alle ore 15.50.31 Motivo: errore