ciao a tutti... avrei un problema io invio le foto nella pag... nel pannello i controllo facendo invia files... e io le invio dopodiche le foto nel sito online mi so dovrebbero vedere giusto? e nn mi si vedono a cosa e dovuto il problema?
ciao a tutti... avrei un problema io invio le foto nella pag... nel pannello i controllo facendo invia files... e io le invio dopodiche le foto nel sito online mi so dovrebbero vedere giusto? e nn mi si vedono a cosa e dovuto il problema?
l'indirizzo deve essere src="cartella/nomefile.estensionesrc="../../Sito/ekkola%20la%20deagle%20nera%20capovolta.JPG"
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
il problema che ho capito come si mettono i file ma nn so perche nn meli fa vedere alcuni.... asp vi linko il sito....
http://ilgladiatore.altervista.org/
nn vi spaventatte e ancora da finire... :P
ripeto, alcuni link alle immagini sonodeve essere src="percorso/file.estensione">src="ekkola%20la%20deagle%20nera%20capovolta.JPG"
percorso per esempio = images/
togli gli eventuali spazi dati ai nomi e vedrai che appaiono le immagini
a volte esce questo ( ../../ )quando le immagini non le hai inserite su internet quindi basta mandarle su internet con invia files e cliccare sul bottone rosso copiace bene solo l'url del immagine e vedrai che funziona
[quote="makpaolo"]
Mak ma io non vedo piu ne il tuo avatar ne la tua firma..
:? OT io le vedo.... accidenti ...... :?
provo a ricaricarle
grazie
ehm... io le avevo spostate, se provate a cancellare i coockie dovrebbero apparirvi
ricordatevi del case sensitive, inoltre è consigliabile non utilizzare gli spazi nei nomi delle immagini