Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Widgets LastFM] ...non si vedono...

  1. #1
    Guest

    Unhappy [Widgets LastFM] ...non si vedono...

    Salve a tutti! Mi chiamo Max e sono giunto da poco in questa comunitā. Sto creando il mio sito (su9935710n1.altervista.org) ed una delle sue pagine volevo dedicarla ai miei gusti musicali, inserendo nella pagina 4 widgets di Last FM, altra comunity di cui faccio parte. Ho preparato la mia pagina "mymusic.html" con Dreamweaver, ho incapsulato il codice relativo ai widgets, e, in locale funziona tutto perfettamente, mentre, una volta uploadata la pagina sul mio spazio di altervista, questa carica, ma la visualizzazione dei widgets non č corretta...qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie mille!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    sei sicuro di aver inserito il codice corretto che ti viene fornito??

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Posta qui il codice della pagina e racchiudilo tra i tag [html] e [/html]

    Ciao...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non mi lascia inserirlo tutto, č troppo lungo, ma basta che vai a http://su9935710n1.altervista.org/mymusic.html e visualizzi la sorgente della pagina.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Vedendo la sorgente, non ci sono errori nella scrittura delle sorgenti src e href. Quale errore ti dā di preciso? Ricordati che qui devi stare attento alle maiuscole/minuscole.

    Ciao...
    Ultima modifica di heidi52 : 13-01-2008 alle ore 18.51.52

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da heidi52 Visualizza messaggio
    Hai attivato il database?
    Cosa centra il database???
    cmq io vedo qualcosa... anche se di preciso non so cosa siano gli widgets....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ho risolto tutto. Ho rifatto la pagina con un altro editor html, quella fatta con Dreamweaver non funziava... boh?
    Grazie a tutti!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •