Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Strano problema con i link

  1. #1
    Guest

    Predefinito Strano problema con i link

    Buonasera...premetto che ho cercato di fare una ricerca ma non sapevo che parole usare per descrivere il problema, inoltre non mi sembra precississima prima cercavo velocità update, rallentamento, aggiornamento, e mi trovava "Che telefonino avete?" (dico ciò perchè l'ultima volta mi sono preso una segnalazione)

    Venendo al punto, questa dovrebbe essere la mia futura homepage:

    http://mgffoo.altervista.org/futuroindex.html

    Tutto bene...però nella parte "Articoli", se si clicca sopra una delle scelte, compare come link ciò che si sta visualizzando.

    Mi spiego meglio: Se io ad esempio apro la pagina futuroindex.html con l'editor e faccio anteprima e poi clicco su uno dei link degli articoli, mi si apre la pagina edita dell'editor.

    Per capirci meglio: Quando clicco compare la pagina precedente che stavo visualizzando, voi dovreste avere sempre futuroindex.html.

    Il fatto è che io non ho impostato alcun link, dovrebbero essere vuoti.

    Prima avevo creato delle pagine ma avendo lo stesso problema, le ho cancellate rimuovendo i link dal blocco note.

    Tutto ciò è stato fatto più o meno mezz'ora fa...può essere un problema di aggiornamento o cosa?Perchè non riesco a spiegarmi come può succedere.

    Ho fatto un po' di confusione, se cercate chiarimenti ditemelo che provo a darli.

    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    i link sono vuoti per tanto non portando a nessun'altra pagina riaprono in automatico la pagina che si sta visualizzando.

    Se non vuoi questo effetto non inserire il link ;) metti solo il testo

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Bè ora va meglio però mi dà l'errore 404 XD

    Si ma come ho già detto prima avevo creato delle pagine copiando lo stesso codice html della prima ma modificando i testi, mettendo tipo:

    Sei in:

    Articoli Arma dei Carabinieri

    Nessun articolo presente

    Però dopo che cliccavo tipo su articoli carabinieri, se provavo a cliccare su articoli pds mi dava sempre gli articoli cc...o forse dovevo modificare i link?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mgffoo Visualizza messaggio
    Bè ora va meglio però mi dà l'errore 404 XD
    Però dopo che cliccavo tipo su articoli carabinieri, se provavo a cliccare su articoli pds mi dava sempre gli articoli cc...o forse dovevo modificare i link?
    Adesso i link danno errore 404 xchè puntano tutti alla cartella "a" che non contiene un file index
    Devi modificare tutti i link in tutte le pagine.

    Si ma come ho già detto prima avevo creato delle pagine copiando lo stesso codice html della prima ma modificando i testi, mettendo tipo:
    Se la pagina che hai usato come modello aveva i link errati anche le pagine create avranno link errati, e li devi correggere in tutte le pagine da te create.

    P.S. spero sia questo il problema perchè non è che ci ho capito molto.

    edit:
    forse ho capito, se non vuoi che i lin siano attivi devi modificare il codice del link:
    Codice:
    <A href="a">Polizia</A><BR>
    <A href="a">Carabinieri</A><BR>
    <A href="a">Guardia di finanza</A><BR>
    <a href="a">Corpo forestale</A><BR>
    <A href="a">Croce rossa</A><BR>
    <A href="a">Protezione civile</A><BR>
    togliendo <A href="a"> e </A> così elimini il link e rimangono solo le scritte
    Ultima modifica di vivalataverna : 28-12-2007 alle ore 23.58.54

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    In effetti neppure io ho capito molto

    Si so perchè dà l'errore 404, infatti avevo messo XD :)

    Domani riprovo, grazie ancora.

    Ma ragazzi quanto tempo ci mette altervista ad aggiornare una pagina?Perchè adesso ho index.html che mi dovrebbe portare ad home.html, che in anteprima funziona benissimo e il link è corretto, solo che a me senza anteprima da home.htm e non carica la pagina dandomi errore 404.

    Quanto ci vuole ad aggiornare?Lo fatto verso le 11:10
    Modifica/elimina messaggio
    Ultima modifica di mgffoo : 29-12-2007 alle ore 12.52.08

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    L'aggiornamento è istantaneo: dipende dal tuo browser che probabilmente tiene la vecchia copia in cache, premi CTRL+F5 per aggiornare


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quando vado sul sito di mfgoo Avast mi rileva il caricamento di un malware (win32:dialer-1154) nome del file www[dot]charting.ws/code/nc1026.exe

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ho notato che era un problema diciamo mio, ora va bene.

    Pure io uso avast e non mi rileva nulla.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •