Strano problema con i link
Buonasera...premetto che ho cercato di fare una ricerca ma non sapevo che parole usare per descrivere il problema, inoltre non mi sembra precississima prima cercavo velocità update, rallentamento, aggiornamento, e mi trovava "Che telefonino avete?":shock: (dico ciò perchè l'ultima volta mi sono preso una segnalazione)
Venendo al punto, questa dovrebbe essere la mia futura homepage:
http://mgffoo.altervista.org/futuroindex.html
Tutto bene...però nella parte "Articoli", se si clicca sopra una delle scelte, compare come link ciò che si sta visualizzando.
Mi spiego meglio: Se io ad esempio apro la pagina futuroindex.html con l'editor e faccio anteprima e poi clicco su uno dei link degli articoli, mi si apre la pagina edita dell'editor.
Per capirci meglio: Quando clicco compare la pagina precedente che stavo visualizzando, voi dovreste avere sempre futuroindex.html.
Il fatto è che io non ho impostato alcun link, dovrebbero essere vuoti.
Prima avevo creato delle pagine ma avendo lo stesso problema, le ho cancellate rimuovendo i link dal blocco note.
Tutto ciò è stato fatto più o meno mezz'ora fa...può essere un problema di aggiornamento o cosa?Perchè non riesco a spiegarmi come può succedere.
Ho fatto un po' di confusione, se cercate chiarimenti ditemelo che provo a darli.
Grazie.