Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Non mi si vedono le immagini

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non mi si vedono le immagini

    salve a tutti avrei una rikiesta:

    nella gestione file ho aggiunto tutte le pagine e le immagini del mio "sito" ma quando faccio anteprima si vede tutto bianco con solo lo scritte; cioè le immagini non me le carica, come mai??:

    thx

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baffwars Visualizza messaggio

    nella gestione file ho aggiunto tutte le pagine e le immagini del mio "sito" ma quando faccio anteprima si vede tutto bianco con solo lo scritte; cioè le immagini non me le carica, come mai??:
    Io http://baffwars.altervista.org/button70.gif che viene richiamato nella home non credo sia presente .
    Comunque dai anche un'occhiata a Perché non si vedono le immagini o fai una ricerca nel forum, probabilmente se n'è già parlato

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma il file gif lo hai caricato sul server? Non sembrerebbe... Al limite controlla se hai mantenuto il nome corretto.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma nn ho capito, le pagine htm devo mettere tutte in una cartella e le immagini in un altra o tutti nella stessa cartella????

  5. #5
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da baffwars Visualizza messaggio
    ma nn ho capito, le pagine htm devo mettere tutte in una cartella e le immagini in un altra o tutti nella stessa cartella????
    i file li puoi mettere dove meglio credi anche se il tuo ragionamento renderà la struttura del sito migliore .
    L'importante è che i collegamenti poi siano corretti

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    mmm... dovrei avercela fatta, ma i file si possono mettere solo gif?

    edit:
    ma scusa non c'è un modo per pubblicarlo da front page??
    Ultima modifica di dreadnaut : 26-12-2007 alle ore 21.52.03

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    puoi caricare le immagini in tutti i formati che vuoi (gif e jpg sono i + usati)
    una volta finito il sito sul tuo computer e verificato che funziona basta che carichi tutti i file nelle stesse cartelle che hai in locale.
    se index.html e button.gif sono nella stessa cartella in locale lo devono essere anche in remoto.
    la cosa importante e che i link siano corretti.
    Comunque dai anche un'occhiata a Perché non si vedono le immagini o fai una ricerca nel forum, probabilmente se n'è già parlato
    è un ottimo consiglio.

    P.S. non scrivere messaggi consecutivi, usa il testo edita.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ok thx per i consigli, problema risolto...

    ma ora ne ho un altro :p
    io nella index ho messo un contatore visite, che però nn si vede se vado sul sito, cm mai?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Perchè è un'immagine che ha questo indirizzo:
    _vti_bin/fpcount.exe/C:/Documents%20and%20Settings/Stefano/Documenti/Siti%20Web/?Page=index.htm|Image=0|Digits=5


    Ciao!

  10. #10
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Sembra che hai inserito il contatore di FrontPage che non funziona su AlterVista (http://forum.it.altervista.org/basi-...puo-usare.html).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    azz ke s****..... va bhe cmq grazie per le info

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •