ho aperto dream viewer ho diviso la pagina in 2 lati con un frame piu a sinistra cosi nella colonna di sinistra ci lascio un menu...fisso..e carica solo la pagina di destra...bene vorrei sapere quale dei 3 file devo rinominare in index html?
cioè ho
untitled1.html
UntitledFrame-1.html
UntitledFrameset-2.html
i primi 2 sono (vedendo tramite iexplorer) le 2 singole facciate l'ultimo è tutto completo della barra divisoria....devo trasferirli tutti e 3 su gestione file???????? e quale dei 3 devo rinominare in index?? e man mano i vari collegamenti con le altre pagine come li faccio??? cioè l'home è divisa dal frame...se clicco sul menu dentro il frame a sinistra mi carica una nuova pagina pero a tutto schermo senza piu il menu...invece io voglio il frame di sinistra col menu fisso e deve cambiare solo la parte di destra con i vari contenuti........
spiegazioni??
EDIT: ragazzi sto incasinando le cose da linea di comando adesso cliccando su una voce del menu a sinistra a destra riapre un'altro (lo stesso menu) a destra il frame i con i vari contenuti quindi 3 facciate divise da 2 frame!!!!!!