Ciao, come va? Tutto bene? :D
Allora, è da un po' di tempo che io e un mio amico stiamo ricostruendo il sito "Slam":
http://www.slam.altervista.org/indexDM.html
Naturalmente la pagina centrale rossa verrà tolta e sostituita con una più consona, le pagine già costruite verranno modificate in modo migliore e altre verranno aggiunte, il problema è un altro.
Vedo la barra a sinistra più larga di quella destra... sono andato anche a misurare col righello e a far vedere il sito ai miei conoscenti dal vivo con me e abbiamo tutti constatato la stessa cosa: qualsiasi sia la risoluzione c'è sempre quella barra blu a sinistra un filino più larga di quell'altra.
Ad un tratto il mio amico mi dice: "Guarda che io col mio PC le vedo uguali"... a questo punto sorge un dubbio amletico... ???
Le barre sono di fatto uguali? Se sì perchè il mio browser visualizza una barra più larga? (Ho spedito un'immagine al mio amico di come le visualizzo io e ha detto che effettivamente dal mio ciomputer si vedono diverse).
Un altro problema: io avevo messo un banner in alto a destra, che fine ha fatto? Non riesco a visualizzarlo.
Grazie per eventuali (e sperati) aiuti. :~(