per favore avrei bisogno una delucidazione,
quando si fa una modifica in una pagina web su frontpage
per non perdere tutto il lavoro non modificato come devo salvarlo
nalla pag index.html?
grazie
per favore avrei bisogno una delucidazione,
quando si fa una modifica in una pagina web su frontpage
per non perdere tutto il lavoro non modificato come devo salvarlo
nalla pag index.html?
grazie
Sai che non ci ho capito un granché di quello che hai scritto?
Comunque, se ti riferisci alla copia locale del tuo sito, dovresti trovare i classici comandi "Salva" (che sovrascrive la versione precedente del tuo lavoro) e "Salva con nome" (che invece di consente di creare un nuovo file e quindi mantenere la versione precedente).
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Mi scuso se non sono chiara nel spiegarmi, ma sai sono proprio agli inizi con html
quindi mi è anche difficile farmi capire
Comunque hai capito al volo quello che intedo,
in effetti ho fatto come dici tu [salva con nome]dandogli sempre lo stesso nome per
mantenere la versione precedente a parte le modifiche fatte, ma mi ritrovo a dover
immettere ancora tutte le url delle immagini ecc..nella copia locale del sito.
Guarda che scegliere "Salva con nome", e reinserire lo stesso nome al file che vai a salvare, è di fatto come selezionare "Salva"... la versione precedente viene cancellata.
Piuttosto non ho ancora capito il tuo problema: ti pregherei di sforzarti e cercare di spiegarlo meglio, non posso "prevedere il futuro"... ti consiglio di iniziare descrivendo quello che hai e quello che vorresti ottenere, se poi hai riferimenti parziali già caricati sul tuo sito (o sui siti dai quali cerchi un'"ispirazione", chiamamola così :-D), e sei in grado di fornirne i relativi link, tanto meglio (attualmente sul tuo sito vedo solo un abbozzo di home page con una miniatura di un'immagine: ne esiste anche una versione ingrandita?).
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Allora io stò creando un mio sito fino ad ora ho questo(metto link]
http://gennygraphic.altervista.org/c....sito2uff.html
e vorrei inserire un'altra immagine, dopo di ciò come salvarlo per non perdere
ciò che ho fatto sino ad ora ?
Inserisci l'immagine, salvi e carichi sul tuo sito la pagina che hai salvato e la nuova immagine.
P.S.: Ti ricordo che il tuo sito deve essere accessibile dall'home page che ti è stata assegnata (gennygraphic.altervista.org).
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
grazie mille funcool,
farò delle prove!
EDIT:
Mi scuso se faccio domande banali per voi,ma essendo io novella in questo campo mi è
difficile capire,questa per me dovrebbe essere la pagina home,
http://gennygraphic.altervista.org/index.html
come devo fare per indirizzarla ed essere accessibile in (gennygraphic.altervista.org).
gazie mille per la vostra disponibilità
Ultima modifica di seneca : 30-10-2007 alle ore 21.32.46
Io la vedo correttamente... aggiorna la cache del tuo browser premendo ctrl+F5.
Ciao
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione
ok, grazie mille, molto gentili!!!!!