Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi download

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi download

    Ciao a tutti, è da un po' che uso Altervista per il mio forum del Fantacalcio.
    Carico sulla mia area file Excel con le Rose, le Quotazioni , i Risultati e altre cose della mia lega del fantacalcio.

    Da sempre però, linkando i file, se si clicca si apre la pagina principale di altervista, mentre per scaricare i file è necessario fare "salva oggetto con nome".
    C'è un sistema per farlo scaricare direttamente?

    Ho un altro problema poi...da quando ho il pc novo, con Vista, se scarico i file che uploado io, non me li apre, o meglio...con excel mi viene un errore CSS che non so nemmeno cosa sia, con Calc mi si apre nel file excel tutta la serie di collegamente del mio pannello di controllo.
    Cosa possa fare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora x far scaricare il file e semplice inserisci questo codice nel punto ke vuoi della tua pagina
    Codice PHP:
    <a href="http://nome_sito.altervista.org/nome_del_file.zip">Scarica</a>
    p.s i file ke devono essere scaricati devono essere .zip

    poi x il tuo secondo problema nn so kosa dirti xke nn ho vista e nn ne so nnt sulla questione.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie, però avevo già provato a farlis caricare come rar, ma non me lo apre...mi da degli errori, solo sul mio pc penso cmq...
    ho trovato una soluzione però:
    http://spreadsheets.google.com/pub?k...E5Vx_XOCtvcCPQ

    ciao

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ti sta bene come hai risolto o vuoi ancora sistemare il problema?
    Dacci un link alla pagina con il collegamento che da problemi.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zoo5 Visualizza messaggio
    ... Da sempre però, linkando i file, se si clicca si apre la pagina principale di altervista, mentre per scaricare i file è necessario fare "salva oggetto con nome".
    C'è un sistema per farlo scaricare direttamente? ...
    Domanda stupida: stai cercando di usare questi file su uno spazio esterno ad AV?

    Se la risposta è sì, ti ricordo che sei fuori regolamento: sul tuo spazio AlterVista devi avere un sito completo e navigabile. Come ipotesi è rafforzata dal fatto che al sito http://zoo5.altervista.org/ c'è solo una home page (peraltro di dubbio contenuto) e, per il resto, si viene rimandati su Splinder...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •