Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: problemi con le immagini

  1. #1
    angeliandrea non è connesso Neofita
    Data registrazione
    23-09-2007
    Messaggi
    4

    Predefinito problemi con le immagini

    Salve,
    ho appena caricato sul server il mio sito web però ho dei problemi per esempio quando accedo alla pagina principale in internet non mi appare la mia foto che ho inserito e nella pagina realativa al curriculum non mia pare il simbolo del documente pdf.
    Devo dire che il sito in locale (sul mio computer) funziona perfettamente avendo fatto le prove precedentemente alla pubblicazione sul server. Quindi da cosa può dipendere il fatto che proprio due immagini del sito non mi appaiono sul web? Inoltre il sito contiene altre immagini che invece mi appaiono anche quando visito il sito via internet.

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    I nomi delle immagini sono sbagliati,
    per la prima hai messo foto.Jpg, quando invece si chiama foto.jpg
    per la seconda, hai messo PDF.gif quando invece si chiama pdf.gif

    Ricorda: I server Altervista girano su ambiente linux, dove il maiuscolo differisce dal minuscolo (es: Pippo è diverso da pippo)

    In locale ti funzionava, perchè usi windows, che per lui maiuscolo e minuscolo, sono la stessa cosa (es: Pippo è uguale a pippo)
    Ultima modifica di LastWings : 28-09-2007 alle ore 02.31.46
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Prima di aprire una nuova discussione, fai una ricerca e leggi le discussioni in rilievo (http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html).
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •