-
problemi con le immagini
Salve,
ho appena caricato sul server il mio sito web però ho dei problemi per esempio quando accedo alla pagina principale in internet non mi appare la mia foto che ho inserito e nella pagina realativa al curriculum non mia pare il simbolo del documente pdf.
Devo dire che il sito in locale (sul mio computer) funziona perfettamente avendo fatto le prove precedentemente alla pubblicazione sul server. Quindi da cosa può dipendere il fatto che proprio due immagini del sito non mi appaiono sul web? Inoltre il sito contiene altre immagini che invece mi appaiono anche quando visito il sito via internet. :?:
-
I nomi delle immagini sono sbagliati,
per la prima hai messo foto.Jpg, quando invece si chiama foto.jpg
per la seconda, hai messo PDF.gif quando invece si chiama pdf.gif
Ricorda: I server Altervista girano su ambiente linux, dove il maiuscolo differisce dal minuscolo (es: Pippo è diverso da pippo)
In locale ti funzionava, perchè usi windows, che per lui maiuscolo e minuscolo, sono la stessa cosa (es: Pippo è uguale a pippo)
-
Prima di aprire una nuova discussione, fai una ricerca e leggi le discussioni in rilievo (http://forum.it.altervista.org/basi-...-immagini.html).