Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Altra cosa semplice: un contatore di visite

Guest

Red face Altra cosa semplice: un contatore di visite

Come da titolo cerco un contatore di visite carino, ma che non sia quello di shinystat perchè quello già lo uso; ma uno semplice che conta il totale di visite che ho avuto sul sito Grazie

Guest

Predefinito

http://www.histats.com/ non offre un semplice contatore.. offre molto più di quello che da shinistats... completamente gratuito.. è l'unica versione.. non ce ne sono a apgamento.. parere mio è ottimo!!! ci sono tatnti contatori diversi. io uso il contatore a televisione. Ti riporta su i visitarori totali, visite totali, visite oggi, visitatori oggi, online e mi pare un'altra cosa

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da WILLYilCOYOTE Visualizza messaggio
    http://www.histats.com/ non offre un semplice contatore.. offre molto più di quello che da shinistats... completamente gratuito.. è l'unica versione.. non ce ne sono a apgamento.. parere mio è ottimo!!! ci sono tatnti contatori diversi. io uso il contatore a televisione. Ti riporta su i visitarori totali, visite totali, visite oggi, visitatori oggi, online e mi pare un'altra cosa
    Grazie 1000 sono stupendi Altro che shinystat Il sito è in inglese ma fatto molto molto bene e carino graficamente Grazie ancora ciau

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da RyoSaebaeverywhe Visualizza messaggio
    ... Il sito è in inglese ma fatto molto molto bene e carino graficamente ...
    Hai provato a cliccare sulla bandierina italiana, in alto a destra...? :-D

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...