Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Quale Codice x mettere Anti Copia !...

Guest

Lightbulb Quale Codice x mettere Anti Copia !...

Quale il codice x Anti Copia.. e mi dici...
    :-)

Grazie x osservare il mio messaggio !

Ospite Guest

Predefinito

Cosa intendi per "codice x Anti Copia"?
    Spiegati meglio
    Intendi evitare la copia del codice HTML delle tue pagine?
    Se è così cerca nel forum, se n'è già parlato diverse volte.

Guest

Predefinito

forse intende il codice che blocca il tasto destro del mouse.
    Se è così basta chiedere che te lo posto :)

Guest

Predefinito

Ma anche usando codeste restrizioni non si ottiene molto.Infatti esse possono essere raggirate disattivando javascript oppure visualizzando il sorgente dal menù.

Guest

Predefinito

alterforums
    Esatto che ha detto x premere a destra mouse..

Ma dove lo posso trovare ?x Anti Copia ...

Ospite Guest

Predefinito

Qui

Guest

Predefinito

Dove si trova HTML x Anti COPIATURA ??

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Sei duro di mente? Cerca nel forum o su internet se ne è parlato molte volte. Ci sono migliaia di siti dedicati al javascript e non credo che uno script come questo non si trovi. Anche io lo tengo! Cerca!
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

E comunque ridico che non è affatto utile.
    [piccolo ot]Habbore io vedo il tuo sito tutto sballato,vedi di ottimizzarlo per mozilla e altri browser[/piccolo ot]

L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Si infatti è una protezione che è superabile subito. Basta disattivare i JavaScript nelle opzioni del proprio browser o (con IE) cliccare su Pagina > HTML e visualizzi l'intero codice HTML dalla pagina.
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

Guest

Predefinito

con ff Visualizza->sorgente pagina

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Come al solito quando leggo domande simili, mi viene da chiedere: per quale motivo vorresti accanirti a nascondere il codice delle tue pagine web?
    A chi gli può minimamente fregare di scopiazzare il tuo codice? E in caso che cosa c'è di sbagliato a scopiazzare il codice (e sottolineo il codice e non la grafica ed i contenuti)?
    Le tabelle o gli allineamenti del testo si fanno per forza di cose in una maniera... Perché se io non lo so fare non posso imparare copiando dal tuo codice?
    E tu che stai facendo adesso? Io mica sono disposto a dirti quale codice usare per "bloccare" il tasto destro del mouse? Sono geloso del "mio" codice!
    Quindi? Vedi che in questo caso tu avresti potuto imparare dal mio codice e invece non hai potuto perché io mi sono accanito per impedirtelo?

Poi cerca di vedere anche altri aspetti: che diritto hai tu di impedirmi di usare il tasto destro del mio mouse mentre sono nel tuo sito? Probabilmente ho bisogno di tante di quelle opzioni che si trovano velocemente nel mio menu con il tasto destro... E tu pretendi di togliermi le comodità?!

E se io ti impedissi di usare il telecomando mentre sei a casa tua sul divano a guardare la tv? Ti ho tolto la comodità di fare tantissime cose rapide... Magari solo perché voglio impedirti di cambiare il volume dell'audio che secondo me va ascoltato ad un certo grado.
    Puoi cambiare lo stesso l'audio, ma ti costringo a passare per vie più scomode!

E se io fossi mancino?! Vuoi impedirmi di cliccare link e immagini nel tuo sito solo perché ho invertito le funzionalità dei pulsanti?!

Rifletti... E non domandare più come pretendere di obbligare gli altri a piegarsi a te... Per sta volta ti perdono...
    Ultima modifica di SolitaryExplorer : 07-09-2007 alle ore 01.15.15
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da SolitaryExplorer Visualizza messaggio
    ... E se io fossi mancino?! Vuoi impedirmi di cliccare link e immagini nel tuo sito solo perché ho invertito le funzionalità dei pulsanti?! ...
    Piccola precisazione: quei codici lì non "bloccano" il pulsante DESTRO ma quello SECONDARIO... che poi di norma è quello destro, ma la configurazione per mancini può renderlo sinistro... ergo, i link sono sempre cliccabili.

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

Allora Devo cercare HTML x Anti Copiatura ??

Quindi io nn lo trovo impossibile...

EDIT:
    Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    E comunque ridico che non è affatto utile.
    [piccolo ot]Habbore io vedo il tuo sito tutto sballato,vedi di ottimizzarlo per mozilla e altri browser[/piccolo ot]
    x Cosa.... Uso Mozilla ??

Io nn uso mai Mozilla !
    Ultima modifica di seneca : 07-09-2007 alle ore 11.43.16

Guest

Predefinito

Sei sgarammaticato e non ti fai capire!
    Non ho capito nulla di ciò che hai detto!
    Ultima modifica di phelpp : 07-09-2007 alle ore 11.13.13

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da phelpp Visualizza messaggio
    Sei sgarammaticatoe non ti fai capire!
    lol :)

Habbore quello che stanno dicendo tutti è che non puoi evitare di farti copiare il codice delle tue pagine html... O usi FLASH o rassegnati. Nei post precedenti qualcuno ti ha dato un link per far si che il tasto secondario del mouse venga disabilitato anche se questo serve a poco!

capit? :) :) :) :) :) :) :)

L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Piccola precisazione: quei codici lì non "bloccano" il pulsante DESTRO ma quello SECONDARIO... che poi di norma è quello destro, ma la configurazione per mancini può renderlo sinistro... ergo, i link sono sempre cliccabili.

Stammi bene...
    Corretta osservazione, ti ringrazio! :)
    Ad ogni modo riconfermo il resto del mio discorso.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.