Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: proteggere il proprio sito [era: sos aiuto urgente]

  1. #1
    Guest

    Exclamation proteggere il proprio sito [era: sos aiuto urgente]

    ragazzi ho avuto un'acerata sul mi server... ora ho recuperato ma vorrei sapere se posso proteggere il server da queste cose
    vi prego rispondete

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,293

    Predefinito

    la risposta è sempre la stessa, come aversti potuto trovare nei tanti thread simili:
    usa una password seria (numeri, lettere, simboli perché no), tienila al sicuro (in testa, e basta) e se usi script altrui controlla di avere sempre l'ultima versione installata

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    io quelle precauzioni le uso e le ho sempre usate... solo ke questa persona usa dei programmi ke bannano lo staff moderatore senza ke entrano in chat e io vorrei sapere se esiste un modo x proteggere il mio sito da questi attacchi.

  4. #4
    Ospite Guest

    Predefinito

    Il problema dipende dal software utilizzato,non dai server del network AlterVista.
    Probabilmente lo script che usi e scritto male e ha dei bugs di sicurezza.
    Se utilizzi una versione vecchia, devi aggiornare il software al piu presto sostituendolo con una eventuale nuova versione.
    Altrimenti cerca mods e patches per prevenire problemi di questo tipo oppure al limite cambia script.
    Se invece si tratta di codice sviluppato da te, e compito tuo rilevare eventuali bugs e correggerli.



    ps: se i moderatori della chat vengono bannati, puoi riabilitarli agendo direttamente sul database in uso.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    si ma kome faccio a agiornare software?

  6. #6
    Ospite Guest

    Predefinito

    Dipende dallo script in uso.
    Dovresti postarne il nome e/o eventuali links.
    Se chi ha sviluppato il software dispone di un sito di supporto, dai un occhiata li.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ???? potresti parlare + facilmente? sai nn ho capito.

  8. #8
    Ospite Guest

    Predefinito

    Lo script che utilizzi per la tua chat dove lo hai preso?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    la mia è una flashchat di tufat.com

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •