la risposta è sempre la stessa, come aversti potuto trovare nei tanti thread simili:
usa una password seria (numeri, lettere, simboli perché no), tienila al sicuro (in testa, e basta) e se usi script altrui controlla di avere sempre l'ultima versione installata
io quelle precauzioni le uso e le ho sempre usate... solo ke questa persona usa dei programmi ke bannano lo staff moderatore senza ke entrano in chat e io vorrei sapere se esiste un modo x proteggere il mio sito da questi attacchi.
Il problema dipende dal software utilizzato,non dai server del network AlterVista.
Probabilmente lo script che usi e scritto male e ha dei bugs di sicurezza.
Se utilizzi una versione vecchia, devi aggiornare il software al piu presto sostituendolo con una eventuale nuova versione.
Altrimenti cerca mods e patches per prevenire problemi di questo tipo oppure al limite cambia script.
Se invece si tratta di codice sviluppato da te, e compito tuo rilevare eventuali bugs e correggerli.
ps: se i moderatori della chat vengono bannati, puoi riabilitarli agendo direttamente sul database in uso.
Dipende dallo script in uso.
Dovresti postarne il nome e/o eventuali links.
Se chi ha sviluppato il software dispone di un sito di supporto, dai un occhiata li.