Originalmente inviato da
dementialsite
I codici che colorano le scrollbar attualmente funzionano solo con Internet Explorer... con quale browser stai facendo il test?
Stammi bene...
Appunto.. internet explorer 7!
EDIT: Allora? possibile che non c'è niente da fare? E' stranissmo che almeno la barra di stato non mi mostri il mio messaggio. Altervista forse blocca alcuni script per protezione perché li identifica come codice pericoloso?
EDIT2: Daccordo, lasciando perdere quello di prima che spero qualcuno mi risponda... Ho un problema con un altro script!!
Con uno script javascript creato da me, faccio in modo che i menu contenuti nel mio sito cambino in un certo periodo, come per il layout che oggi è cambiato in "autunno". Quindi, se ieri veniva richiamato tramite iframe e js il menu navigazione_estate.htm, ora viene richiamato il menu navigazione_autunno.htm. Però, per non dover aggiornare i link su ogni menu di diversa stagione, volevo un aiuto! Il menu è in java (no javascript). questo è ciò che ho fatto
Codice PHP:
<applet code="dissolvemenu.class" width="140" height="210">
<param parte di java, nn interessa per il my scopo>
<param uguale a prima, e così via>
<script type="text/javascript">
datetoday = new Date();
timenow=datetoday.getTime();
datetoday.setTime(timenow);
//la variabile è il mese ed il giorno
mese = datetoday.getMonth();
giorno = datetoday.getDate();
//uso le condizioni per creare un periodo in cui cambia il bottone
//N.B. script lo tagliato per far solo un esempio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
if (mese == 0) display = "button1_inverno.jpg";
if (mese == 6) display = "button1_estate.jpg";
//così via
//il display è il bottone che dovrebbe eseere caricato
document.write("<param name=\"image\" value=\"" + display + "\">");
</script>
blabla altre cose
</applet>
continua con altre cose ma evito di scriverle, se qualcuno mi dice dov'è l'errore aggiusto anche le altre cose. già... perché non mi carica l'applet purtroppo.
EDIT3(FA NIENTE!): Fa niente, ho optato per i menu css, almeno questo è sicuro che possa cambiare tranquillamente con i js. grazie - 1000 dell'aiuto su questo argomento e grazie 1000 per l'aiuto dei post prima... anche se non ancora risolti. Per questo spero che qualcuno trovi una soluzione for me! ciaooo