Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Impaginazione Non Corretta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impaginazione Non Corretta

    Salve a tutti sto cercando... di crearmi un sito premetto non sono un web master e non conosco l'htlm ecc. per creare il sito sto usando easy web editor il mio problema è che quando vado a mettere il sito on line non s'impagina correttamente cioè se dalla mia home page apro la casella preferiti non e' piu' impaginato correttamente lo stesso succede se uso 2 monitor differenti come posso fare help!!!

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Intanto dovresti usare un po' più di punteggiatura sui tuoi post, perché si capisce a malapena di cosa stai parlando...

    Poi dovresti almeno indicare la pagina che ha dei problemi e un'immagine di come la vorresti ottenere...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dementialsite Visualizza messaggio
    Intanto dovresti usare un po' più di punteggiatura sui tuoi post, perché si capisce a malapena di cosa stai parlando...

    Poi dovresti almeno indicare la pagina che ha dei problemi e un'immagine di come la vorresti ottenere...

    Stammi bene...
    è vero ke dovrebbe usare un pò più di sintassi, tuttavia il problema si capisce bene anke perkè è stato affrontato più volte nel forum..... nn è ke c'è una soluzione vera e propria ...la soluzione è studiare l'html e in particolare le table i div e il css ;)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate per la punteggiatura avete ragione, la mia Home page è questa http://pazlix.altervista.org/ se la apro a tutto schermo va benissimo ,il problema è quando apro la barra laterale dei preferiti, alcune parole non sono piu' nella posizione che avevo scelto.Sembra un pagina mobile boh... Qualcuo puo' aiutami???

  5. #5
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    nn è ke c'è una soluzione vera e propria ...la soluzione è studiare l'html e in particolare le table i div e il css ;)
    .....cmq potresti provare a creare un div intorno alla pagina delle dimensioni della pagina (ossia ke comprenda tutta la pagina)
    Ultima modifica di zulukwebsite : 22-08-2007 alle ore 20.19.41

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite Visualizza messaggio
    .....cmq potresti provare a creare un div intorno alla pagina delle dimensioni della pagina (ossia ke comprenda tutta la pagina)
    Si ma come dicevi tu prima dovrebbe imparare html e css almeno,sennò non combina nulla...

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Infatti... sbirciando nel forum ho trovatro qualcosa, dicono di usare questo comando con l'htlm <center>contenuto</center> ho provato, ma nada!!!!mi sa che mi dovro' rassegnre...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Perchè non abbandoni la via degli editor visuali e inizi a dedicarti alla sana programmazione con programmi tipo blocco note?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Magari nella prox vita... non so neanche da che parte si inizia, mi sa che comprero' un softwar come web site x5, ho provato la demo sembra molto semplice da usare.

  10. #10
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pazlix Visualizza messaggio
    Magari nella prox vita... .
    ...magari provaci prima ....forse potrebbe risultare più semplice di quello ke credi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •