Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: posizionamento immagini [era: modifiche al sito]

  1. #1
    Guest

    Unhappy posizionamento immagini [era: modifiche al sito]

    ciao qualkuno potrebbe aiutarmi?ho dei problemi riguardo le pagine del sito e non so come fare...

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao e benvenuto nel forum. :)
    Cosa non riesci a fare?
    Quali problemi riscontri?
    Spiegati meglio

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    regolamento aree tecniche
    Indicare nel modo più chiaro e preciso il problema o la richiesta.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si.quando entro nel mio sito e non ingrandisco la finestra del sito le immagini si spostano in modo causale all interno del sito..e si dispongono tutte al centro ma nn secondo la mia disposizione.poi quando ingrandisco la finestra tutto ritorna al proprio posto secondo le mie impostazioni...da cosa dipende?
    http://masterdj85.altervista.org/ qsto è il link del mio sito..controlla
    grazie ciao aspetto tue notizie

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    scusa da quel ke ho capito se clikki sulle 2 finestre su "ripristina in basso" cambia il sito? ma è normale!O.o...non ti preoccupare..è normale ^^...non hai sbagliato niente..spero di aver capito bene..ciao davide ^^...

  6. #6
    Guest

    Question

    salve mi sono appena iscritto e vorrei alcune delucidazioni. ad esempio come faccio ad entrare nel mio sito web? sono andato al mio indirizzo ed esce questa scritta:
    "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo "
    cosa vuol dire? cosa devo fare?

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da elfoespo Visualizza messaggio
    salve mi sono appena iscritto e vorrei alcune delucidazioni. ad esempio come faccio ad entrare nel mio sito web? sono andato al mio indirizzo ed esce questa scritta:
    "L'account è stato attivato con successo, affinchè il tuo sito sia visibile dovrai sostituire questa pagina con la tua homepage (la pagina iniziale del tuo sito).
    Ricorda che la tua homepage deve obbligatoriamente chiamarsi: index.html, index.htm oppure index.php, tutto minuscolo "
    cosa vuol dire? cosa devo fare?
    Cosa c'entra con questo thread?
    Comunque...leggi le FAQ e cerca nel forum, ciò che vuoi sapere è già stato detto più volte.

  8. #8
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    quello purtroppo dipende dal fatto ke per fare un sito l'editor ke hai usato dovrebbero bruciarlo a fuoco lento......devi costruire una gabbia solida per il tuo layout fatta con le table ,mejo ancora con i div, integrati con il css .....poi un altra cosa, i pulsanti ke hai usato nn devono essere usati per la navigazione, quelli abitualmente vengono usati per fare i form ;) cià
    Ultima modifica di zulukwebsite : 10-08-2007 alle ore 11.17.59

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •