Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Chmod 777

  1. #1
    Guest

    Predefinito Chmod 777

    Salve a tutti!

    per il mio forum avrei bisogno di impostare i file con gli attributi a 777.. per farlo cosa devo fare?? ho provato a modificarlo con Filezilla ma mi dice che non c'è bisogno ma se lo voglio fare devo essere consapevole di cosa st ofacendo (una cosa del genere).. ma non me lo attiva lo stesso il chmod 777... cosa devo fare per mettere tutti i file a 777??

    PS. ho necessita' dei 777 perkè nel forum senza i permessi a 777 (e attualmente sono a 666) non posso impostare come avatar, l'upload avatar da sito esterno... quindi serve proprio il 777.. ringrazio anticipatamente una buon'anima disposta ad aiutarmi :)
    Ultima modifica di auladimusican3 : 22-07-2007 alle ore 20.36.24

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Credo che non sia necessario abilitare i permessi a 777, dovrebbe funzionare il tutto ugualmente. Comunque per maggiori dettagli fai una ricerca nel forum, se n'è già parlato tante volte ;)

    Ciao ciao

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da bastardofuori
    Credo che non sia necessario abilitare i permessi a 777, dovrebbe funzionare il tutto ugualmente. Comunque per maggiori dettagli fai una ricerca nel forum, se n'è già parlato tante volte ;)

    Ciao ciao
    di andare va quasi tutto... ma se nel profilo io metto un avatar esterno.. il sito non riesce a collegarsi con il sito esterno quindi non prende l'avatar esterno e da il messaggio che non è stato possibile caricare l'avatar da esterno... :/

    ho cercato sul forum ma non ho trovato niente che mi poteva essere d'aiuto...

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    niente.. non mi è stato proprio di aiuto.. io ho gia' tutto a 666 e non funge l'upload da sito esterno... e ne ho proprio bisogno.. qualcun'altro che mi possa aiutare?

    Il problema nel caricare avatar da url esterni dipende proprio dai permessi!!
    Avevo lo stesso forum su un altro webspace e avevo lo stesso problema... gli attributi erano impostati a 666.. quando li ho impostati a 777 tutto andava bene.. e riuscivo a caricare gli avatar anche da esterno.. quindi il problema è proprio quello...

    come posso mettere i permessi a 777 ?
    Ultima modifica di auladimusican3 : 23-07-2007 alle ore 01.49.32

  6. #6
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Scusa ma il link del tuo forum?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Il problema con gli avatar esterni non c'entra proprio niente con i permessi!
    Dipende dal fatto che le connessioni esterne su AV sono bloccate, quindi non puoi utilizzare quella funzione del tuo forum.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    http://auladimusican3.altervista.org/forum/

    se ti registri poi vai sul pannello di controllo, --> Profilo --> Modifica Avatar e metti il link di un immagine da prelevare da un link.. ovvero (Carica da URL oppure Collegamento esterno) che sono i due che proprio non funzionano..

    stesso problema su un altro sito ma impostando i permessi a 777 ha funzionato perfettamente..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •