Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: aiut!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    emh.....ho qualche problema..... vediamo da dove posso iniziare...

    Bè, io ho fatto la mia pagina del sito, ok, ho inserito il contatore ed il guetbookma c'è un problema (anzi 2). Alle altre persone funzionano correttamente, io invece vedo il contatore che mi da 100 visite in + di quello che sono, e non vedo + il guestbook, o per lo meno lo vedo, ma c'è solo un mex di uno che si è firmato sdfsdf e ci ha scritto "sdfsdf", ho anche risposto, ma il mio mex non è visualizzabile agli altri... cosa può essere?

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    il contatore segna 100 visite in più rispetto a cosa? alla top100? se fai una ricerca scoprirai che il contatore di AV conteggia anche i reload, mentre quello della top100 gli acessi UNICI nell'arco delle 24ore, per il guestbook il messaggio che dici tu non lo vedo, ne vedo 2 di "tommaso", prova a cancellare i cookie del tuo browser
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no il contatore a me da 121 visite a voi? Io vedo 2 mex di cui uno mio e l'altro di questo sdfsdf ho cancellato anche file temporanei e cookies, ma non cambia nulla :(

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    io vedo 27 visite e i soliti 2 mess di tommaso :? i tag sono corretti BHA se cancellando i cookie e facendo refresh della pagina li visualizzi errati non saprei che dirti.
    Ti ho lasciato un mess nel guestbook, lo vedi?
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    no il fatto che lapagina qusi corretta riesco a visualizzarla sul pannello di controllo :x

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    dalla pagina di controllo comunque il tuo mex lo vedo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ho risolto, grazie x l'aiuto

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Skorpio, io vedo la stessa cosa tua! ma nel mio sito cosa c'entra??? perchè vedo il tuo guestbook e non vedo più il mio? qualcuno mi aiuti!

    Skorpio, come hai fatto a sistemare le cose?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    e questo guestbook lo vedo al posto di tutti i guestbook in tutti i forum di altervista!!!!!!!!!!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    colpa del firewall! anche se non ho capito come mai succede questa cosa...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •