Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: creare pagina iniziale [era:Inizio]

  1. #1
    Guest

    Predefinito creare pagina iniziale [era:Inizio]

    Mi sono appena iscritto, nella mia pagina che mi è stata mandata anora non c'è niente. In un'altra invece ci sopno diverse cose, tools, risorse, profilo etc.... Come faccio a crearmi l'homepage e ad andare ad inserirla nellA PAGINA BIANCA?

    Edito il titolo, fai più attenzione! Ti consiglio inoltre di fare una ricerca, specialmente tra i topic in rilievo.
    Ultima modifica di seneca : 25-06-2007 alle ore 20.37.27

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Bhè, da quanto ho capito, sei un utente in cerca di una risposta sul: come creare un sito?
    Io sinceramento, dalle informazione che hai dato, nn ho capito una cosa: il sito già l'hai fatto o no? se già l'hai fatto vai su ftp://lukemaster.altervista.org/ e inserisce user e pass del sito, se lo devi creare, ti consiglio un editor visuale, come dreamweaver, frontpage, o, anche, xkè no, word! cmq alcuni di questi costano abbastanza, quindi ti consiglio di cercare qui qualcosa freeware, cioè gratis:
    http://download.html.it/categorie/st...ate&order=desc
    ...spero ti sia stato di aiuto..ciao e buon lavoro
    P.S. Ricorda che gli script come frontpage, come il contatore, nn vanno su altervista, in quanto utilizzano un linguaggio da altervista non supporta: l'asp.
    Ultima modifica di NetSkin : 25-06-2007 alle ore 20.00.56

  3. #3
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Io aggiungerei anche che se il sito lo devi creare, cerca di imparare un pò di html oltre ad utilizzare programmi WYSIWYG (visuali), altrimenti farai fatica ad ottenere il risultato che desideri...
    Inoltre per l'ftp devi usare i dati che hai ricevuto tramite email, dopodiché visualizzerai dei file come se fossi in una cartella e caricherai i file proprio come in una cartella (copia-incolla). Il file che dovrai sostituire si chiama index.html e tu lo dovrai sostituire con la tua homepage salvata anch'essa come index (.html, .htm o .php)!

    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Ufobm
    Io aggiungerei anche che se il sito lo devi creare, cerca di imparare un pò di html oltre ad utilizzare programmi WYSIWYG (visuali), altrimenti farai fatica ad ottenere il risultato che desideri...
    Appunto..Ecco la guida più completa di html

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Leggete il regolamento.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •