Salve,ho notato che non si ridimensionano più le immagini una volta aperte.
A cosa può essere dovuto.
NB:Io uso per il mio sito frontpage
Ciao e grazie
allora le immagini sono quelle caricate nel mio sito,prima quando andavo a vederle una volta aperte si adattavano alla pagina ora non più
Ho cancellato tutto e riprovato a inserirle di nuovo ma il problema resta
Ho visitato il tuo sito, non vedo le immagini che dici te, ho visitato alcune sezione e non vedo nulla. Dai il link preciso.
Se le immagini ci sono sul server, sarà un problema di codice.
--> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
prima una volta finito il caricamento si adattavanoa alla pagina e le vedevi intere senza dovere spostarsi adesso sono grandi e per vederle devo usare i cusori
Ciao a tutti,ho rifatto il mio sito e adesso quando vado ad aprire le immagini non me le adatta più alla pagina come in precedenza.Ho notato che il server non mi accetta più la cartella vti_cnf dove ci sono le miniature.Cosa fare?
PS:Uso front page
dall'home clicca entra e poi scegli la lettera A e apri un titolo,quando l'immagine è completamente caricata,prima si adattava alla pagina adeso non più
Ho provato sia con Firefox che con Internet Explorer il primo titolo e si ridimensiona in entrambi i casi. Comunque dovrebbe essere un'impostazione del browser.
io ho provato dal mio pc e da altri ma non si ridimensionano.
nel broswer ho attivato la funzione ridimensiona
Praticamente tu quando hai finito il caricamento della pagina riesci a vedere l'immagine intera senza usare lo scrool?
Sì, mentre la carica è a grandezza naturale con Internet Explorer e già ridimensionata con Firefox e quando ha finito di caricarla si ridimensiona anche con Internet Explorer.
a me non fà così,resta grandezza naturale.
io uso IE.6 ma penso che il problema sia altro perchè all'inizio andava tutto ok
è consigliato il passaggio a IE.7?