Salve,ho notato che non si ridimensionano più le immagini una volta aperte.
A cosa può essere dovuto.
NB:Io uso per il mio sito frontpage
Ciao e grazie
Printable View
Salve,ho notato che non si ridimensionano più le immagini una volta aperte.
A cosa può essere dovuto.
NB:Io uso per il mio sito frontpage
Ciao e grazie
giorgio, cerca di dare un minimo di informazioni, come si fa ad aiutarti cosi?
dove sono queste immagini? da quando? hai modificato qualcosa? ...
sposto nella sezione html
allora le immagini sono quelle caricate nel mio sito,prima quando andavo a vederle una volta aperte si adattavano alla pagina ora non più
Ho cancellato tutto e riprovato a inserirle di nuovo ma il problema resta
Ho visitato il tuo sito, non vedo le immagini che dici te, ho visitato alcune sezione e non vedo nulla. Dai il link preciso.
Se le immagini ci sono sul server, sarà un problema di codice.
ce ne sono solo due nella zezione 0_9 perchè le ho eliminate tutte per riprovare
Come le vuoi vedere? Io le vedo (con FF) grandi "quasi" quanto dovrebbero essere le copertine reali.
prima una volta finito il caricamento si adattavanoa alla pagina e le vedevi intere senza dovere spostarsi adesso sono grandi e per vederle devo usare i cusori
a me si ridimensiona sia con FF che con IE...
praticamente la vedi intera una volta caricata?io ho fatto delle prove anche da altri pc e non si adattano!!!
Si, non devo fare nessun scroll.
magari avete risoluzioni del monitor diverse
Ciao a tutti,ho rifatto il mio sito e adesso quando vado ad aprire le immagini non me le adatta più alla pagina come in precedenza.Ho notato che il server non mi accetta più la cartella vti_cnf dove ci sono le miniature.Cosa fare?
PS:Uso front page
Dovresti dare una pagina di esempio e spiegare meglio cosa non va. Perché sul tuo sito vedo solo l'home page e non mi sembra che ci siano problemi.
dall'home clicca entra e poi scegli la lettera A e apri un titolo,quando l'immagine è completamente caricata,prima si adattava alla pagina adeso non più
Sia con Firefox che con Internet Explorer 7 cliccando sull'immagine "Entra" (ho provato anche con le altre) non si apre nessuna nuova pagina.
scusa hai ragione ho cambiato pulsante entra e non avevo fatto il collegamento.
Ora è ok
Ho provato sia con Firefox che con Internet Explorer il primo titolo e si ridimensiona in entrambi i casi. Comunque dovrebbe essere un'impostazione del browser.
io ho provato dal mio pc e da altri ma non si ridimensionano.
nel broswer ho attivato la funzione ridimensiona
Praticamente tu quando hai finito il caricamento della pagina riesci a vedere l'immagine intera senza usare lo scrool?
Sì, mentre la carica è a grandezza naturale con Internet Explorer e già ridimensionata con Firefox e quando ha finito di caricarla si ridimensiona anche con Internet Explorer.
a me non fà così,resta grandezza naturale.
io uso IE.6 ma penso che il problema sia altro perchè all'inizio andava tutto ok
è consigliato il passaggio a IE.7?
Aggiornare un software è sempre consigliato.
ma ho letto in giro che da qualche problema...nel mio caso non dovrebbe migkiorare?
Grazie per la pazienza adesso vado a fare delle prove.
Ciao
Internet Explorer in generale dà sempre problemi :mrgreen:, comunque la versione è meglio avere la versione 7 piuttosto che la 6.