Dato che non sono molto esperto qualcuno sa dirmi come faccio a mettere un template scaricato da internet sul mio sito di altervista? Ad esempio questo template http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
Dato che non sono molto esperto qualcuno sa dirmi come faccio a mettere un template scaricato da internet sul mio sito di altervista? Ad esempio questo template http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
Di solito devi solo cambiare il testo del template con il contenuto del tuo sito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
potresti essere più chiaro?
Scarichi il template e modifichi il codice HTML modificando il testo di prova del template con il contenuto del tuo sito. Non riesco a farti un esempio concreto con il template che hai linkato perché non riesco ad accederci.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
prova ad accedergli da questo link: http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
EDIT: non capisco perchè vengono i tre puntini asp prova questo: http://www.comteche.com/data/templat.../softel-03.zip
RI-EDIT: vengono quei tre puntini dopo la scritta template, non so perchè
RI-RI-EDIT: vengono quei tre puntini dopo la scritta template, non so perchè
http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
RI-RI-RI-EDIT: comteche.com/data/templates/free_html/show_html/view.asp?id=1023
RI-RI-RI-RI-EDIT: metti il www prima di questo link, era l'unico modo per non fargli capitare i tre puntini: comteche.com/data/templates/free_html/show_html/view.asp?id=1023
Ultima modifica di funcool : 18-06-2007 alle ore 18.17.07
blacknightsclan ti stai rendendo conto che ti stanno cancellando i post?
Ti sei chiesto il perchè?