Dato che non sono molto esperto qualcuno sa dirmi come faccio a mettere un template scaricato da internet sul mio sito di altervista? Ad esempio questo template http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
Dato che non sono molto esperto qualcuno sa dirmi come faccio a mettere un template scaricato da internet sul mio sito di altervista? Ad esempio questo template http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
Di solito devi solo cambiare il testo del template con il contenuto del tuo sito.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
potresti essere più chiaro?
Scarichi il template e modifichi il codice HTML modificando il testo di prova del template con il contenuto del tuo sito. Non riesco a farti un esempio concreto con il template che hai linkato perché non riesco ad accederci.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
prova ad accedergli da questo link: http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
EDIT: non capisco perchè vengono i tre puntini asp prova questo: http://www.comteche.com/data/templat.../softel-03.zip
RI-EDIT: vengono quei tre puntini dopo la scritta template, non so perchè
RI-RI-EDIT: vengono quei tre puntini dopo la scritta template, non so perchè
http://www.comteche.com/data/templat...ew.asp?id=1023
RI-RI-RI-EDIT: comteche.com/data/templates/free_html/show_html/view.asp?id=1023
RI-RI-RI-RI-EDIT: metti il www prima di questo link, era l'unico modo per non fargli capitare i tre puntini: comteche.com/data/templates/free_html/show_html/view.asp?id=1023
Ultima modifica di funcool : 18-06-2007 alle ore 18.17.07
blacknightsclan ti stai rendendo conto che ti stanno cancellando i post?
Ti sei chiesto il perchè?
Leggi le motivazioni!
Ti invito caldamente a leggere il regolamento del forum per non rischiare il ban!
Ciao!
si scusate, non me ne sono reso conto, potete rispondere alla mia domanda ora?
I link è sempre stato giusto, è Alice che dà problemi.
Al prossimo UP ti verrà chiusa la discussione (questo non è esagerato).
EDIT: Cosa non riesci a capire? Scaricati 'sto template e modifica i contenuti in base al tuo sito. Non mi sembra così difficile.
Ultima modifica di funcool : 18-06-2007 alle ore 18.25.34
Ti invito nuovamente a leggere il regolamento del forum.Originalmente inviato da Regolamento
Ciao!
è quello il problema, non so come modificare il contenuto, insomma che modifiche devo apportare oltre ai link? Scusate ma io di queste cose non me ne intendo.
Il tuo sito parlerà di qualcosa o ci sono solo link?
per il momento pensiamo di metterci solo link, quando avrò imparato a maneggiare l'html vedremo di perfezionarlo
Quindi sei riuscito a inserire i link?
si ma non mi si vede il layout
Hai caricato tutti i file del template?
intendi dire tutti i file .php che ho scaricato insieme al blocconote con il codice? Se sono quelli no, dove li devo caricare?
Devi caricare tutti i file del template in base alla struttura delle cartelle che c'era già nell'archivio che hai scaricato.
??? Non ci capisco niente di quello che hai detto
Hai scaricato un archivio (ZIP, RAR, ecc.)?
Dentro c'erano dei file?
Hai estratto i file che c'erano dentro all'archivio?
Adesso caricali tutti.
come faccio a caricarli?
Leggi qui.
non mi fa fare il login
Dove? Quando?
no il login è apposto ma ancora non capisco come faccio a mandare i file, li dice: 1. collegarsi, attraverso Internet Explorer, all'indirizzo ftp://tuonick.altervista.org, ricordandosi che Username e Password sono gli stessi usati per AV.
Una volta apertasi la root (la cartella principale) "incollare" nella finestra la pagina creata (n.b. l'home-page si DEVE chiamare index)
2. Usare un client ftp, ossia un programma per poter mandare file sullo spazio web, senza usare IE. I procedimenti sono gli stessi del primo metodo.
Devo usare per forza il secondo?
Puoi utilizzare sia Internet Explorer che un client FTP.
ho messo tutto ma non funge nemmeno
EDIT: se ti do la mia password mi aggiusti tu? Poi io metto i link, sennò va a finire che oggi esaurisco.
Ultima modifica di funcool : 18-06-2007 alle ore 19.19.18
Non voglio la password degli altri.
Quello che si esaurisce qui sono io: non scrivere due messaggi consecutivi, utilizza il tasto Edita. Al prossimo UP ti verrà chiusa la discussione.
vai su:
http://www.html.it/
studia un po' di html, leggi un po' di guide e poi fai delle prove.
É gia un miracolo che con tutti gli up che ti hanno cancellato il topic sia ancora aperto.
lascia perdere, ci rinuncio, questa non è robba per me