Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Programma base efacile da usare per creazione siti flasch

  1. #1
    Guest

    Exclamation Programma base efacile da usare per creazione siti flasch

    Buon giorno a tutti e buona domenica sono nuovo , spero di trovare aiuto , sto cercando un programma che mi aiuti a costruire un sito flasch che sia facile da usare ed in italiano

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CentroTaekwondo
    flasch
    che è flasch?

    forse ti stai riferendo alla tecnologia flash
    Cmq, programmi free non ne conosco ed il migliore (secondo me) è Adobe Flash (ma costa una cifra)
    In alternativa, prova a fare una ricerca su google

  3. #3
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    questo secondo me è il migliore sulla piazza in fatto di semplicità:

    http://www.trendyflash.com/tdcsb/tdcsbhome.htm

  4. #4
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    puoi usare flash 8 del pacchetto macromedia ,ora adobe, (certo costa un botto e nn sarò certo io a dirti di usare emule ...perkè è illegale ...quindi nn usare EMULE) .... potresti usare le animazioni usando i fotogrammi senza far riferimento a l'actionscript .....certo ke dopo un pò ke si va avanti, se si intende creare qualcosa di più elaborato, si comincia a sentirne l'esigenza ...cmq per cominciare va benissimo .....ovvio ke un pò di studio ci vuole sempre :)
    Ultima modifica di zulukwebsite : 11-06-2007 alle ore 12.58.27

  5. #5
    Guest

    Angry

    Citazione Originalmente inviato da Dodi
    questo secondo me è il migliore sulla piazza in fatto di semplicità:

    http://www.trendyflash.com/tdcsb/tdcsbhome.htm
    ascolta l'ho provato è davvero bello , ma come si fa a fare i colegamenti per esempio ad un forum o ad un guestbook non ci riesco li sto provando di tutto grazie

  6. #6
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    l'ho visto anke io ....molto carino e per usarlo ti basta sapere cos'è un mouse e una tastiera.... questi rubano il mestiere a ki si fa il mazzo per fare un sito decente

  7. #7
    cory non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-07-2006
    Messaggi
    38

    Thumbs down boohhhhhhh

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite
    l'ho visto anke io ....molto carino e per usarlo ti basta sapere cos'è un mouse e una tastiera.... questi rubano il mestiere a ki si fa il mazzo per fare un sito decente
    questi rubano e basta perchè costa un terzo di flash e fa forse un milionesimo di quello che fa flash

    @ autore del 3d: scarica e prova flash per 30 giorni
    Ultima modifica di cory : 12-06-2007 alle ore 01.03.21

  8. #8
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    ma io intendevo dire ke tanta gente preferisce farselo così da solo ke kiamare un webmaster ke te lo farà anke mejo ma ke sicuramente si farà pagare il lavoro..... poi in italia sto lavoro già va da skifo.... cmq è carino sto prog dai..... io ho iniziato da un paio di mesi flash con actionscript .....da sto prog. ci traggo ispirazione

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da zulukwebsite
    ma io intendevo dire ke tanta gente preferisce farselo così da solo ke kiamare un webmaster ke te lo farà anke mejo ma ke sicuramente si farà pagare il lavoro..... poi in italia sto lavoro già va da skifo.... cmq è carino sto prog dai..... io ho iniziato da un paio di mesi flash con actionscript .....da sto prog. ci traggo ispirazione
    eeh lo so a me piace ancora html tradizionale ahha , è prima volta che inizio con questo genere, ma cmq non fa registre i link.. per esempio se io metto il link del io guest book
    http://users2.smartgb.com/g/g.php?a=s&i=g25-05337-2f non lo prende tutto
    ma bensi a mtà non capisco perchè ?? ci sia qualcuno che può aiutarmi grazie

  10. #10
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da CentroTaekwondo
    eeh lo so a me piace ancora html tradizionale ahha , è prima volta che inizio con questo genere, ma cmq non fa registre i link.. per esempio se io metto il link del io guest book
    http://users2.smartgb.com/g/g.php?a=s&i=g25-05337-2f non lo prende tutto
    ma bensi a mtà non capisco perchè ?? ci sia qualcuno che può aiutarmi grazie
    vedi ....quello nn è un programma per fare siti....quello è un programma di autocomposizione di siti già fatti..... io gli ho dato solo un rapido sguardo ed è probabile ke nn ci sia una voce per linkare cose esterne ....... mi pare di aver visto ke puoi solo inserire del testo immagini e un logo (tra l'altro ci sono poke opzioni di modifica testo) e quindi nessun link....poi ovvio...io ho avuto modo di vedere soltanto la versione trial nn so se quella a pagamento sia uguale

  11. #11
    cory non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-07-2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    @ CentroTaekwondo
    potresti gentilmente mostrarmi un esempio di cosa fa sto programma?
    magari un link a una pagina di prova
    :)

  12. #12
    zulukwebsite non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    16-07-2006
    Messaggi
    290

    Predefinito

    c'è la possibilità di inserire dei link...... quando scrivi il testo nelle pagine sotto c'è una barra con scritto link .....devi selezionare la parola ke ti interessa e digitare sotto il link ...nella parola apparirà una sottolineatura il ke significa ke ha creato un collegamento ipertestuale ..... è eramente semplice ....devi seguire i vari step nn puoi sbajare

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    io nn so come dirvi grazie di tutto .. cerco un programma che possa aiutarmi e che sia facile a fare siti flasch voi ne conoscete qualcuno tranne quello sopra citati sono ale primi armi sul flash. grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •