Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema visualizzazione immagini

Guest

Predefinito Problema visualizzazione immagini

Salve
    Non da molto stò utilizzando i servizi di altervista per mettere on line il mio sito web.
    In tale operazione però trovo un problema con la visualizzazione delle immagini che al momento non riesco a risolvere.
    In of riesco a vedere tutto, ma una volta che le pagine sono in rete non visualizzo più nulla.
    Inoltre ,l'altro ieri vedevo la maggior parte delle immagini, ieri ne vedevo circa metà, oggi non ne vedo più nessuna.
    Non trovo una soluzione per ora a questo problema, spero mi possiate aiutare, anche dicendomi soltanto dove potrebbe essere l'errore da me commesso o se il problema potrebbe essere nelle immagini stesse...Grazie Mille!
    Saluti!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Prova a controllare se...
    - hai caricato nel tuo sito anche le immagini che vuoi visualizzare?
    - le hai caricate nella posizione corretta, rispetto a quanto hai dichiarato nelle pagine?
    - hai rispettato le maiuscole e le minuscole nello scrivere i collegamenti alle immagini (i server di AV non sono Windows...)?

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Guest

Predefinito

Salve!

Vi ringrazio molto per il vostro aiuto, in effetti il problema non era così insormontabile, anche se difficile da vedere visto che avevo chimato la cartella delle immagini "Immagini" e nel codice la avevo direzionata come "immagini", dovete perdonarmi, è la prima volta che mi avvicino agli html.
    Grazie ancora, il vostro aiuto è stato fondamentale per trovare il problema!
    Ultima modifica di SecretFireCircle : 13-05-2007 alle ore 12.33.33