Ciao a tutti sono un nuvo utente di altervista e nn sono molto bravo sul pc
come posso aggiungere HTML al mio sito????
mi spiegate un po come funziona a creare un sito propio???
scusatemi
Ciao a tutti sono un nuvo utente di altervista e nn sono molto bravo sul pc
come posso aggiungere HTML al mio sito????
mi spiegate un po come funziona a creare un sito propio???
scusatemi
Ciao Theanimaldave e benvenuto. per prima cosa dai uno sguardo qui
Io comunque all'inizio ti consiglio di usare programmi come frontpg o dreamveaver.
Ultima modifica di bastardofuori : 01-05-2007 alle ore 20.01.07
Ciao, io uso microsoft front page per creare le pagine web, e ho imparato piano piano col tempo, da autodidatta. se vuoi creare un sito semplice va bene come programma, e se ci sai fare un pchino come me, riuscirai a farti un sito come il mio, se hai voglia dagli uno sguardo, e considera che non ho mai fatto nessun corso nè di grafica, nè di html. Cmq ripeto, con front page basta un p'ò di pazienza, che tanto si impara da soli ad usarlo.
Io invece consiglio caldamente a imparare HTML e come si usa, cominciando dalla suddivisione della pagina fino all'utilizzo degli elementi della pagina. HTML.it ti dice tutto![]()
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Quoto Luffio, impara ad utilizzare il blocco note!
Io invece credo che all'inizio si possono usare programmi come frontpg, per poi col passare al blocco noteOriginalmente inviato da silverseraph
mi dite da dove posso prendere microsoft frontpage????
o linkatemi
Micosoft Frontpage non è gratuito. Si trova nel pacchetto di Microsoft Office.
Ciao ciao
ce solo front page???
Se vuoi qualcosa di gratuito usa NVU, lo trovi qui
h**p://www.mozillaitalia.it/archive/altro.php?id=9
Quoto sia Luffio che silverseraph, impara l'html, se ti spingi direttamente su questi programmi al primo errore, non saprai dove mettere le mani, nel codice.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
Immagino che la virgola sia messa male XDOriginalmente inviato da LastWings
"se ti spingi direttamente su questi programmi, al primo errore non saprai dove mettere le mani, nel codice."![]()
Luffio Web Site, Luffio's personal site
Age Of Empires GIF, sito per la creazione di GIF animate di Age of Empires
Clan italiano di Age of Empires The Conquerors, uno dei più vecchi ancora attivi
Si si è messa male, non me ne sono nemmeno reso conto, vista la fretta con cui l'ho scritto XDOriginalmente inviato da Luffio
Thanks per la correzione.
Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni
Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico.
ci sono molti editor free
Ennesima discussione identica a molte altre, chiudo!
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen