Vorrei provare a pubblicare un piccolo sito con un titolo alcune foto e del testo,visto che per me l'html è come l'arabo,ho provato con gestione files ,ma quando cerco di sostituire la prima pagina(quella che deve finire per index.html)mi viene senza il titolo;poi come metterci magari uno sfondo?
Se metto del testo non so come nella stessa pagina mettere anche una foto;insomma so di essere imbranato in questo e mi scuso con chi leggerà queste righe,ma c'è qualcuno che mi può aiutare senza parlarmi in modo tecnico????
Grazie a chiunque abbia la cortesia di aiutarmi.
ciao ho visitato il tuo sito,ecco per il mio avevo più o meno la stessa idea,ovviamente con contenuti molto diversi,ma l'impostazione mi è piacuita,mi puoi aiutare?
Anche un'altro amico ha cercato di aiutarmi ma mi ha mandato ad una pagina che avevo già letto con poca fortuna,perchè da quanto ho capito dovrei avere un programma di editor ed uno per ftp giusto?
Ma praticamente io con quel programma,immetto testo come per esempio su word,e inserisco le foto e poi spedisco il tutto con il programma ftp??????
Non posso fare tutto da gestione file di Altervista????
Scusa chissà cosa ti sembrerò,mi piace internet ma questa cosa è proprio ostica per me.
Ciao e grazie se mi puoi aiutare.