Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: immagine estesa come sfondo

L'avatar di ribaz
    ribaz non è connesso Neofita

Predefinito

salve a tutti!!!
    ho un problema relativo allo sfondo ma che non c'entra niente con questo topic....
    postarne un'altro con un nome simile non mi pareva il caso comunque
    c'è da premettere che non uso programmi particolare. uso il semplice blocco note.
    vorrei sapere come fare a mettere come sfondo un'immagine con posizione estesa anziché affiancata.... ringrazio anticipatamente...

Dici tu stesso che il problema non è inerente col thread in cui avevi postato: e allora perchè ci posti??? Divido la discussione.
    Ultima modifica di seneca : 01-04-2007 alle ore 00.45.57

Guest

Predefinito

Cita:

vorrei sapere come fare a mettere come sfondo un'immagine con posizione estesa anziché affiancata.... ringrazio anticipatamente...

MA dipende perchè l'immagine dovrebbe essere grossa quanto la pagina intera,
    se vuoi tutta la pagina occupata!!!!

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ribaz
    ... vorrei sapere come fare a mettere come sfondo un'immagine con posizione estesa anziché affiancata....
    Se quel "posizione estesa" è un retaggio da Windows (tradotto: vorresti ridimensionare lo sfondo in modo che si estenda a tutta pagina qualsiasi sia la risoluzione video), ti informo che non è ancora possibile con nessun browser...

Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Guest

Predefinito

a parte ke l'immagine dovrebbe essere grande abbastanza, cmq vai a questo indirizzo ti spiega cm mettere un'immagine di sfondo ke si adatta a tutte le risoluzioni: http://www.web-link.it/scripting/E10...ttoschermo.htm