Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema di visualizzazione filmato flash

  1. #1
    Guest

    Question Problema di visualizzazione filmato flash

    Ciao a tutti.
    Ho un problemino di visualizzazione di un filmato flash che ho inserito in una pagina web, il problema è il seguente:

    Quando la pagina viene caricata per la prima volta(cioè prima che vada in cache) il filmato parte ritardato di alcuni secondi.

    Ovviamente la qualità/peso del filmato non è tale da giustificare questo ritardo visto che il filmato swf ha:

    dimensioni-> 544 KB
    risoluzione-> 480x360 px
    frequenza-> 25 fps

    Ho effettuato diverse prove anche con browser diversi ma...niente.
    Una cosa che ho notato però è che inserendo lo stesso filmato su uno spazio web diverso(xoomer) il problema si presenta alleviato di molto oppure non si presenta proprio !!!

    A questo punto mi viene da pensare che sia solo una questione di limitata disponibilità di banda...voi che ne dite?

    Grazie a tutte le persone che mi risponderanno.

    ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    io lo vedo perfettamente, il ritardo è di una piccola frazione di secondo.
    Credo sia solo colpa del caricamento della pagina, è normale che questo acccada.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma allora come mai pubblicandolo su un'altro spazio web il problema si sente meno o è addirittura assente?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche io ho verificato....
    Mi sembra che i tempi di caricamento siano perfettamente nella media....
    E' chiaro che il fattore della velocità può dipendere da molti parametri...ma non credo che sia un problema specifico riguardante AV nel caso specifico.

    Ciao
    AURF!!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •