Quando vado su internet per vedere il mio sito non me lo fa visualizzare anche se ho creati il file index. come mai? questo è successo dopo che ho aumentato la memoria del mio sito prùer caricare sopra foto e doc. grazie per l'attenzione![]()
Quando vado su internet per vedere il mio sito non me lo fa visualizzare anche se ho creati il file index. come mai? questo è successo dopo che ho aumentato la memoria del mio sito prùer caricare sopra foto e doc. grazie per l'attenzione![]()
Il file index.html esiste (altrimenti darebbe il messaggio di pagina non trovata) ed esiste anche il file index.htm, che ha una scritta "CIAO" al centro...
PS: Curiosità: lo sai che non puoi usare il tuo account come deposito file, vero!?![]()
devi semplicemente eliminare la pagina index.html per far visualizzare la tua index.htm![]()
"I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan
My Site
La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!
ok...grazie ora provo...ma cosa vuol dire deposito files?
che carichi dei files sul tuo spazio, utilizzandolo come un hd secondario, senza rendere i files accessibili ai visitatori.
ma io i file li rendo accessibili perchè ho creato delle fotogallery...cmq grazie ai vostri consigli ho risolto il problema! grazie mille!!!
niente...