Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema di visualizzazione

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema di visualizzazione

    Quando vado su internet per vedere il mio sito non me lo fa visualizzare anche se ho creati il file index. come mai? questo è successo dopo che ho aumentato la memoria del mio sito prùer caricare sopra foto e doc. grazie per l'attenzione

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il file index.html esiste (altrimenti darebbe il messaggio di pagina non trovata) ed esiste anche il file index.htm, che ha una scritta "CIAO" al centro...

    PS: Curiosità: lo sai che non puoi usare il tuo account come deposito file, vero!?

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    devi semplicemente eliminare la pagina index.html per far visualizzare la tua index.htm
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ok...grazie ora provo...ma cosa vuol dire deposito files?

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    che carichi dei files sul tuo spazio, utilizzandolo come un hd secondario, senza rendere i files accessibili ai visitatori.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma io i file li rendo accessibili perchè ho creato delle fotogallery...cmq grazie ai vostri consigli ho risolto il problema! grazie mille!!!

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    niente...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •