Allora sono nuova e nn so se questa è la sezione adatta x chiedere questa cosa.....Molti siti creati su altervista sono dei retroserver....cioè vorrei chiedervi come si fa a creare 1 sito come habbohotel ma personale....x favore rix
Allora sono nuova e nn so se questa è la sezione adatta x chiedere questa cosa.....Molti siti creati su altervista sono dei retroserver....cioè vorrei chiedervi come si fa a creare 1 sito come habbohotel ma personale....x favore rix
la prossima volta scrivi un titolo da cui si capisca cosa ci sia nel topic!
Inoltre, e dovrebbe essere superfluo dirlo, usare titoli chiari e fornire il maggior numero di dati e info possibili, correlato all'occorrenza da link.
retroserver ? habbohotel?
scusa, riformula tutto in maniera più chiara perchè così come hai scritto.. non hai detto praticamente nulla!
vuoi dire un sito a cui puoi accedere solo tu?
no vi do do come esempio http://darkhabbo.altervista.org <----qui ci vuole hamachi x accedere.....cmq scusate x il titolo...potete cambiarlo?
Un sito del genere va contro il regolamento perché il 70% del sito deve essere visibile a tutti gli utenti anche se non registrati.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
no...bisogn x forza registrarti
Se bisogna registrarsi per vedere più del 30% del sito va contro il regolamento.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen