Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Urgente Aiuto Moduli

  1. #1
    Guest

    Exclamation Urgente Aiuto Moduli

    Ciao a tutti! Nel mio sito ho messo un questionario per gli utenti con l'utilizzo dei moduli. Come faccio a fare in modo che premendo il tasto invio le info che hanno messo gli utenti mi arrivino nel mio indirizzo di posta? Grazie a tutti. Utilizzo Dreamwever 8.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Argomento ampiamente discusso nel forum, fai qualche ricerca per trovare questi topics (Come recita il regolamento).


    Ciaoooo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ricordo che per usare le immagini del sito dell'università di verona o il loro banner devi chiedere il loro permesso.... sarebbe meglio farlo, o sarebbe megio che tu segnalassi che è un sito ufficiale o NON ufficiale dell'università di verona....
    così com'è sembra un sito dell'università hostato da altervista se è questo che volevi , ti è riuscito benissimo

    Edit: quando vai su "about us" vien fuori la pagina: Compila il questionario e clikka su invio. Ci aiuterai a migliorare il sito.
    Mancherebe una descrizione del sito per i motivi di cui sopra.. ovviamente ognuno fa come crede meglio.
    Saluti
    Ultima modifica di Camoranesi : 23-03-2007 alle ore 19.36.10

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Grazie per l'aiuto. Cmq di questo sito sono state informate le persone competenti dell'università. Il sito è ancora in costruzione....e lo visitiamo solo noi studenti del corso. Cmq provvederò a cambiare cm lei ha detto.
    Saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •