-
Urgente Aiuto Moduli
Ciao a tutti! Nel mio sito ho messo un questionario per gli utenti con l'utilizzo dei moduli. Come faccio a fare in modo che premendo il tasto invio le info che hanno messo gli utenti mi arrivino nel mio indirizzo di posta? Grazie a tutti. Utilizzo Dreamwever 8.
-
Argomento ampiamente discusso nel forum, fai qualche ricerca per trovare questi topics (Come recita il regolamento).
Ciaoooo!!
-
Ti ricordo che per usare le immagini del sito dell'università di verona o il loro banner devi chiedere il loro permesso.... sarebbe meglio farlo, o sarebbe megio che tu segnalassi che è un sito ufficiale o NON ufficiale dell'università di verona....
così com'è sembra un sito dell'università hostato da altervista se è questo che volevi , ti è riuscito benissimo :wink:
Edit: quando vai su "about us" vien fuori la pagina: Compila il questionario e clikka su invio. Ci aiuterai a migliorare il sito.
Mancherebe una descrizione del sito per i motivi di cui sopra.. ovviamente ognuno fa come crede meglio.
Saluti
-
Grazie per l'aiuto. Cmq di questo sito sono state informate le persone competenti dell'università. Il sito è ancora in costruzione....e lo visitiamo solo noi studenti del corso. Cmq provvederò a cambiare cm lei ha detto.
Saluti.