salve nel mio frame top le immagini e le scritte me le mette in mezzo e nn posso spostarle trascinandole dove voglio uguale nella parte centrale la tag e il sondaggio me li mette da un lato come faccio a metterli dovevoglio io?
salve nel mio frame top le immagini e le scritte me le mette in mezzo e nn posso spostarle trascinandole dove voglio uguale nella parte centrale la tag e il sondaggio me li mette da un lato come faccio a metterli dovevoglio io?
Usare un po' di punteggiatura no, eh? Non si capisce una mazza...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
OK il sunto è qusto se metto immagini o sontaggi e tag nei frame top e central, nn li posso spostare dove voglio io, ma le mette in posti prestabiliti e se li provo a trascinare nn me lo fa fare...
Dov'è che provi a "trascinare" questi elementi? Sul tuo browser? Nel tuo editor web?Originalmente inviato da JackassViareggio
Nel primo caso, se non ci metti sotto una piattaforma particolarmente complicata (leggi: qualcosa tipo AJAX) che ti permetta di fare quello che chiedi, questo è impossibile (e, ad ogni modo, inutilizzabile da chi ha JavaScript disattivato).
Nel secondo caso, devi tenere presente che malgrado sia possibile elaborare una pagina ci sono sempre dei vincoli derivanti dal codice. Tradotto, se non stai usando Frontpage e i suoi (abusi di) posizionamenti assoluti, non so cosa dirti per sistemare come vuoi il tuo sito.
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
uso dreamweaver è se un imm la voglio mettere in un posto preciso nn mi ce la fa trascinare, la mette in posti prestabiliti
eh? prestabiliti??
prova con tagli e incolla.
Oppure usi il codice, per mettere l'immagini a sinistra: left, per metterla al centro: center, per metterla a destra: right.
Cercasi staff (redattori), e utenti per:
CI-MU-VI - Portale di cinema, musica, videogiochi...
HSWare (Portale di: Hardware & Software) ---> Paid To Write
DTK --- consolex --- anime e manga --- microveicoli --- Elettro-informatica