Quando entravo via http per gestire i miei file nello spazio altervista c'era sempre un file che non sapevo cos'era e a cosa servisse, tuttavia non era cancellabile...
Oggi invece stavo navigando via ftp nel mio spazio web e facendo alcune prove... Ed ho cancellato tutti i file che c'era, fino li tutto normale...
Il problema é che dopo ho provato a creare un modulo (sto imparando adesso) e una volta che il modulo é riempito e faccio click su invia, mi viene fuori un errore per quanto riguarda "--WEBBOT-SELF--"...
Ho guardato un pò in giro e mi hanno detto che questi sono i drivers di frontPage per far funzione questo genere di applicazione dentro i server, é vero ?? E se io l'ho cancellato come faccio a ripristinarlo ??
Grazie Mille
Martinel
Ultima modifica di Dodi : 31-01-2007 alle ore 09.09.34Motivo: non usare diciture tipo "urgente".
ti ho editato il titolo, per favore nomi dei topic chiari e "non" titoli tipo urgente e similia.
Non conosco quel file ma ti posso dire che da quanto ho capito dal tuo mex se hai cancellato un file dall'FTP non devi far altro che ricaricarlo prendendo la copia che dovresti avere sul tuo pc! perchè immagino avrai una copia in locale del tuo sito.
Altra considerazione, sui server di AV NON funzionano le estensioni di FrontPage, quindi i contatori, i moduli etc etc insomma tutte le estensioni; quindi prima di impazzire dietro ad una cosa spiegaci per bene di cosa si tratta così da vedere se eventualmente dirti di cambiare strada sin da ora.