Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con i CARATTERI...!!!!

Guest

Exclamation Problema con i CARATTERI...!!!!

Salve, sono nuovo di qua e non sono esperto in pagine web ma ho notato che altervista non mi accetta alcuni caratteri tipo questi: αв¢∂єfgнιℓмиσρqяѕтυνz
    Vorrei sapere come posso fare e anche 1 altra cosa: se posso mettere nel sito un collegamento che mi apra la stessa pagina pero con internet explorer
    Grazie mille...spero ke mi possiate aiutare...ciao ciao...

L'avatar di dementialsite
    dementialsite non č connesso Super Moderatore

Predefinito

I casi sono due:
    - o stai usando un font che non e' molto diffuso sui PC di chi ti visita: in questo caso, dovresti fornire nel tuo sito anche il file corrispondente a quel font e chiedere ai tuoi visitatori di scaricarlo (un'idea migliore? Visto che sarebbe un disagio per i tuoi visitatori, cambiare font e puntare su quelli diffusi come Arial o Tahoma)
    - oppure stai cercando di scrivere caratteri non appartenenti all'alfabeto ASCII standard (da quel che vedo quelli sembrano caratteri greci: per scriverli esistono le entita' HTML, che hanno come nome il nome della lettera che vuoi scrivere, con l'iniziale maiuscola se vuoi scriverla maiuscola, con l'iniziale minuscola per scriverla minuscola - ad esempio Α Β Θ etc.)

Stammi bene...
    Ultima modifica di dementialsite : 12-01-2007 alle ore 14.00.09
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

When you don't know your next step... improvise

ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

L'avatar di NoWhere
    NoWhere non č connesso Moderatore

Predefinito

ma il problema l'hai nel forum qui, oppure sulle tue pagine web che pubblichi sul tuo sito su AV??
    se é la seconda, dipende dalla dichiarazione di codifica dei caratteri che hai messo [o non messo] nell'head delle tue pagine web!!