Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Contatore Accessi

  1. #1
    Guest

    Predefinito Contatore Accessi

    Ciao a tutti,
    avevo la necessità di inserire un contatore che mi indica il numero di visitatori e uno che mi indichi le persone che sono collegate al mio sito...
    Chi mi può aiutare?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    c'è chi parla bene di http://www.shinystat.com/, io sempre usato php-stats (te lo sconsiglio, richiede troppe risorse (db mysql....) e non fa vedere gli utenti online, credo) e google analytics che però (che io sappia, ma non mi è mai interessato) non mostra gli utenti online e le visite se non sei l'amministratore
    ciao!

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Io ti consiglio anche questo: http://www.histats.com/it/, l'unica cosa che ti viene chiesta è l'inserimento del loro codice nel tuo sito (a te non vengono richieste alcun tipo di risorse).

    È l'evoluzione di 0stats.com (quello che ho nel mio sito), anche se non ho ancora avuto modo di testarlo...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Senza dubbio ti consiglio shinystat!!! E' il migliore secondo me (anche se non conosco bene bene gli altri). Però le informazioni che ti dà gratuitamente shinystat molti altri se le sognano! Cmq dai un'occhiata e magari fai una ricerca con google che chissa che non trovi proprio il tipo adatto a te ;) !

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •