Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Finestre pop-up problemi sul mio sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Finestre pop-up problemi sul mio sito

    Buongiorno ragazzi, visitando la pagina del mio sito (le altre le sto definendo tutte uguali) e
    andando su "riferimenti internazionali" mi sono accorto che cliccando sulle immagini in alto le finestre popup si aprono male (2 finestre contemporaneamente con un semplice click" o a volte non si aprono per niente o si aprono con una pagina grande (nonnpopup)... Perchè?
    Potete aiutarmi a definire il codice meglio e più semplice e soprattutto a renderlo universalmente riconosciuto da gran parte dei browser?
    Grazie mille
    buon pomeriggio a tutti

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Probabilmente devi regolare i parametri della finestra di questa chiamata:
    Codice:
    window.open ('popup.htm', 'target', 'parametri_finestra');
    In 'parametri_finestra' devi mettere una stringa che contenga le proprietà della finestra, tra le proprietà principali ci sono (puoi inserirne più di una separate da punto-e-virgola ;):
    - width=XXX larghezza in pixel della finestra
    - height=XXX altezza in pixel della finestra
    - menubar=yes (menubar=no) per visualizzare (o no) la barra dei menu
    - statusbar=yes (statusbar=no) per visualizzare (o no) la barra di stato inferiore
    - titlebar=yes (titlebar=no) per visualizzare (o no) la barra del titolo (in realtà non funziona quasi mai)
    - resizable=yes (resizable=no) perché la finestra sia (o no) ridimensionabile, ingrandimento a tutto schermo compreso
    - scrollbar=yes (scrollbar=no) per rendere visibili (o no) le barre di scorrimento laterali

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •