Dopo aver creato l'Home Page, ho creato delle cartelle da mettere all'interno dell'Home Page(es. storia, gallery, dove siamo, etc......)
Come faccio a inserirle????
Dopo aver creato l'Home Page, ho creato delle cartelle da mettere all'interno dell'Home Page(es. storia, gallery, dove siamo, etc......)
Come faccio a inserirle????
Se usi Internet Explorer, a caricare il tuo sito ci vuole veramente un attimo (salvo che tu abbia scritto correttamente i percorsi dei file):
1. Apri una finestra di Risorse del Computer la cartella locale dove si trova la tua homepage (che deve chiamarsi index.htm)
2. Apri Internet Explorer e connettiti al sito ftp://mansfashion.altervista.org/
3. Quando ti vengono richiesti, inserisci il nome utente e la password (gli stessi che usi per gli altri servizi di AV)
4. Trascina i file dalla cartella locale (in Risorse del Computer) a quella remota (in Internet Explorer)
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
Leggi qui.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen