Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: trduzione

  1. #1
    Guest

    Predefinito trduzione

    salve come faccio ad inserire nel mio sito dei traduttori ??

    tipo questo ??

    rispondetemi grazie !!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non sono dei traduttori (in quel sito) , ma bensì più versioni del sito in più lingue !

    Con google puoi tradurre un indirizzo web senza dover per forza creare una pagina per ogni lingua : http://www.google.it/language_tools?hl=it

    In basso trovi dove inserire il Link ^^

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Voglio aggiungere una cosa: un traduttore automatico sembra una cosa molto semplice (in teoria, basterebbe associare ad ogni singola parola italiana la corrispondente in inglese), ma in realtà è una delle più difficili, perché questa corrispondenza tra parole non è univoca né da una parte (come tradurresti "coda" in inglese? "queue" oppure "tail"?) né dall'altra (e l'inglese "(to) work"? come "lavorare" oppure "funzionare"?).

    Per questo, non ti consiglio né di lanciarti nella creazione di un tuo traduttore (sarebbe troppo difficile), né di usare quelli fatti da altri (che, per quanto evoluti, lasciano veramente a desiderare come risultati...). L'alternativa seria, è veramente quella di tradurre "a manina" ogni singola pagina...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io ho provato a farne uno, ma in un caso molto semplificato (frasi fatte) in cui non c'erano tante possibilità. Per la traduzione anche di poche righe il tempo di eleaborazione era notevole. Percio' come detto sopra ti consiglio google.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •