salve come faccio ad inserire nel mio sito dei traduttori ??
tipo questo ??
rispondetemi grazie !!
salve come faccio ad inserire nel mio sito dei traduttori ??
tipo questo ??
rispondetemi grazie !!
Non sono dei traduttori (in quel sito) , ma bensì più versioni del sito in più lingue !
Con google puoi tradurre un indirizzo web senza dover per forza creare una pagina per ogni lingua : http://www.google.it/language_tools?hl=it
In basso trovi dove inserire il Link ^^
Voglio aggiungere una cosa: un traduttore automatico sembra una cosa molto semplice (in teoria, basterebbe associare ad ogni singola parola italiana la corrispondente in inglese), ma in realtà è una delle più difficili, perché questa corrispondenza tra parole non è univoca né da una parte (come tradurresti "coda" in inglese? "queue" oppure "tail"?) né dall'altra (e l'inglese "(to) work"? come "lavorare" oppure "funzionare"?).
Per questo, non ti consiglio né di lanciarti nella creazione di un tuo traduttore (sarebbe troppo difficile), né di usare quelli fatti da altri (che, per quanto evoluti, lasciano veramente a desiderare come risultati...). L'alternativa seria, è veramente quella di tradurre "a manina" ogni singola pagina...
Stammi bene...
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...
io ho provato a farne uno, ma in un caso molto semplificato (frasi fatte) in cui non c'erano tante possibilità. Per la traduzione anche di poche righe il tempo di eleaborazione era notevole. Percio' come detto sopra ti consiglio google.