Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: apro nuova pagina ma non vedo l'immagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito apro nuova pagina ma non vedo l'immagine

    ho la mia pagina index, e ho delle foto di miei quadri, ho creato altre pagine e ho fatto un collegamento ipertestuale in modo tale che cliccando nella pagina principale mi rimanda ad un altra pagina con l'immagine ingrandita.... pero' quando nella pagina principale mi compare la manina clicco si apre la nuova pagina.... ma non vedo l'immagine... dove sbaglio ?
    grazie anticipatamente.

  2. #2
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Le immagini che hai linkato non sono sul serve...
    ad es. http://robertaubaldi.altervista.org/...cm_100x100.jpg nn esiste...Forse li hai inseriti in qualche percorso sbagliato... Controlla e facci sapere ciao

  3. #3
    tieniaperto non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-03-2006
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Aspetta!!! Mi sa che non ho capito bene! in realtà si visto che ho visitato il sito... tu hai creato una pagina per ogni quadro?!? Mi auguro tu ne faccia pochi!!! In ogni caso l'immagine del primo quadro si trova qui? http://robertaubaldi.altervista.org/...cm_100x100.jpg
    a quanto pare no! Prova a verificare il percorso. Se non sbaglio è lo stesso dell'imm nella home! Lì fa!



    Un consiglio: ridimensiona tutte le foto e nella home metti la versione ridimensionata, altrimenti il caricamento è devastante!!! E anche la pagina è troppo grande rispetto a come è stata riempita! Un altra cosa: controlla il contatore e l'immagine del mailto perché non fanno neanche quelle!

    PS: ma per caso hai disattivato il destro del mouse?

    Se ti incuriosisce o appassiona la finanza visita: http://www.financialplanner.it
    visita anche: http://ufobm.altervista.org

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    il problema dell'apertura della nuova pagina con l'immagine del quadro grande l'ho risolta copiando la nuova pagina *.htm nella cartella denominata "opere" con il file originale;
    Citazione Originalmente inviato da tieniaperto
    Un consiglio: ridimensiona tutte le foto e nella home metti la versione ridimensionata, altrimenti il caricamento è devastante!!! ?
    si quello è vero dovrò farlo;
    Citazione Originalmente inviato da tieniaperto
    E anche la pagina è troppo grande rispetto a come è stata riempita! Un altra cosa: controlla il contatore e l'immagine del mailto perché non fanno neanche quelle!
    per rimpiccolire la pagina devo andare sulla pagina e ridimensionarla ? il mailto non funziona ? il contatore lo devo immettere copiando la stringa del contatore in una casella che andro' a creare nella pagina index ? grazie ancora di tutto per la collaborazione
    Ultima modifica di dementialsite : 07-11-2006 alle ore 10.13.03 Motivo: Ripristinato QUOTE

  5. #5
    Ufobm non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    06-12-2004
    Messaggi
    432

    Predefinito

    Bhé ho dato un'occhiata! Devo davvero farti i complimenti! Hai sistemato tutto (o almeno quello che ho guardato io!)! Ho anche potuto apprezzare finalmente le tue opere e ti faccio i complimenti anche per quelle... ma perché disegni su lamiera arrugginita?!? Cmq come tecnica non sei affatto male! Continua con questa passione mi raccomando!!!

    Tornando alla programmazione web, non c'è granché da dire! Però se hai intenzione di aumentare le opere presenti nel sito, il sistema di creare una pagina per ogni quadro è veramente improponibile! Di dovresti affidare al php integrato con il mysql!!!

    Ultima cosa: se ti va visita *no spam* che è il sito di mio zio anche lui pittore. Però meglio che tu non lo giudichi perché l'ho fatto io ma è stato uno dei miei primi... e poi non ho avuto modo di migliorarlo! Vabbé ora che me lo hai fatto ricordare, uno di questi giorni lo protrei anche andare a riprendere!

    PS: per favore non consideratelo spam!
    Ultima modifica di debug : 19-12-2006 alle ore 21.17.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •