Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Sito che non funziona

  1. #1
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito Sito che non funziona

    Ciao a tutti, sul sito http://melysatta.altervista.org mi dice che manca la index... anche se io lo vedo, la propietaria del sito non lo vede... Cosa devo dirle ? Voi la vedete la index e le relative immagini ?


    XIAO !
    Saturnix

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    dille che ha problemi! io la vedo sia con Firefox che con IE

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io invece mi chiedo perchè stai facendo le veci di costei...


    Ciao!

  4. #4
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Probabilmente le è rimasta nella cache del suo browser la vecchia home page. Suggerisci di forzare l'aggiornamento della pagina premendo CTRL+F5.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  5. #5
    L'avatar di Saturnix
    Saturnix non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-04-2006
    Messaggi
    462

    Predefinito

    Io invece mi chiedo perchè stai facendo le veci di costei...


    Ciao!
    Leggi bene la mia firma... Non c'è scritto che offro supporto via MSN ? Appunto, siccome costei non è in grado di scrivere sul forum senza ricevere l'immadiata chiusura del topic, allora mi ha chiesto di postare al posto suo, dopo che mi ha dato la sua pass e dopo che le ho aggiustato il sito..

    Probabilmente le è rimasta nella cache del suo browser la vecchia home page. Suggerisci di forzare l'aggiornamento della pagina premendo CTRL+F5.
    L'ho pensato anchio, infatti le ho fatto svuotare la cache e riavviare il browser, però non credevo si potesse forzare l'aggiornamento... Grazie !

    Xiao!
    Saturnix

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non diciamo cavolate, i topic qui non si chiudono per bellezza o perchè a qualcuno gli gira male, si chiudono quando si va contro il regolamento (che include il non aver cercato prima di postare, aver aperto più topic, aver fatto up, ecc.).

    Se ha dei problemi che scrivesse direttamente nel forum (ovviamente dopo aver cercato). Se ha qualcosa da ridire nella moderazione può scrivere in privato a qualche supermod o a Makpaolo.


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •