Ho un problema anche se un po' stupido: voglio togliere la linea che appare sotto i link come si fa???
Ho un problema anche se un po' stupido: voglio togliere la linea che appare sotto i link come si fa???
Devi utilizzare il parametro text-decoration del CSS dandogli come valore none. Leggi questa guida.
Ultima modifica di funcool : 20-10-2006 alle ore 18.30.12 Motivo: Errore grammaticale
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
... quello che chiedi si realizza impostando questo stile nel tuo CSS:Se preferisci, puoi realizzare degli effetti piuttosto di moda e che, a mio parere, non "sminuiscono" la funzione dei link (che in qualche modo rimangono distinguibili dal testo).Codice:A { text-decoration:none }
Ecco, ad esempio, come realizzare dei link che vengono sottolineati al passaggio del mouse...o, al contrario, che restano sottolineati finché non ci passa il mouse sopra:Codice:A { text-decoration:none } A:hover { text-decoration:underline }Stammi bene...Codice:A { text-decoration:underline } A:hover { text-decoration:none }
Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?
When you don't know your next step... improvise
ALTERVISTA WANTS YOU!
Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...