Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: durante l'iscrizione, mi sono sbagliato e ho cancellato l'index.html preesistente

  1. #1
    Guest

    Predefinito durante l'iscrizione, mi sono sbagliato e ho cancellato l'index.html preesistente

    Ciao a tutti!
    Sono arrivato adesso, e già mi sono sbagliato... penso di aver spiegato tutto nel titolo! Come faccio a ricreare quel file index.html che già esisteva tra i file in internet, prima che io aggiungessi la pagina web che era all'interno del mio computer? Vi ringrazio per la collaborazione. Nicola

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    la index di default che ti da AV all'iscrizione non ti serve a granchè! nel momento in cui metti la tua online quella puoi anche cancellarla/sovrascriverla.

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ti deve importare di ricreare quella pagina, è di default. Basta che carichi le tue pagine avendo cura di chiamare la home index.html, index.htm oppure index.php. A questo punto non ci saranno problemi


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito Grazie mille!

    Grazie! Non immaginavo che foste così tempestivi! Scusatemi, forse la mia era una domanda anche un po' idiota...ma è la prima volta che creo un sito! Comunque ho risolto il problema e piano piano sto imparando... se avrò un problema non esiterò a chiedervi aiuto! Buon lavoro, Nicola

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Non ti preoccupare, nessuno nasce imparato. L'unica cosa, ricorda sempre di fare una ricerca nel forum prima di aprire una discussione, molte domande sono già state poste da latri utenti in precedenza.
    Qui chiudo, ciao!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •