Salve a tutti. Volevo chiedere come mai nel mio sito www.bastardofuori.altervista.org non viene visualizzata bene la pagina in oggetto.
FAtemi sapere grazie mille...
Salve a tutti. Volevo chiedere come mai nel mio sito www.bastardofuori.altervista.org non viene visualizzata bene la pagina in oggetto.
FAtemi sapere grazie mille...
In che senso non viene visualizzata bene? Io la vedo benissimo.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
In che senso? Io la vedo senza problemi.
Scusate se nn mi sono espresso bene. In pratica se scrivi una pag ke nn esiste es www.bastardofuori.altervista.org/io.htm si vede male.. provare x credere...
Io la vedo sempre uguale.
Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
«Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen
A me nn si visualizza bene...coma mai??
Prova a premere CTRL+F5.
Vabbè si se la fai aggiornare funziona bene...ma se sbagli a mettere una pagina nn esce bene all'inizio la not found...
Ho provato a cambiare il nome della pagina errata e vedo sempre allo stesso modo la pagina di errore. Tu cosa vedi di diverso?
In pratica, secondo me, è cose se nn vede il css... salvo la pagina ke mi vede e te la mostro???
Buona idea, io la vedo sempre perfettamente (FF 1.5.0.7)
Ragà ora la visualizzo ankio...nn kiudete però il post ke se mi ricativa vi faccio vedere la pagina ke mi si visualizzava.. ke strano xò...
Secondo me ti è rimasta la pagina sbagliata nella cache del browser.
Direi che è l'unica possibilitàOriginalmente inviato da funcool
-- Aut Roma Aut Nihil!
- --> Progetto Wallpaper: centinaia di sfondi free (simpsons, dragonball, animali, sport, arte...)
- --> Versioni latine e storia romana: COMING SOON!
- --> Sono disponibile per scambio banner 88*31, no siti in costruzione